annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ottenere un rimborso per acquisto di prodotto non disponibile

3858andrea
Utente della Community

Salve, vorrei sapere il comportamento che deve avere un venditore, quando questo si accorge, dopo aver ottenuto l'accredito della somma dovuta x l'acquisto, che il prodotto oggetto di vendita non è più disponibile. Quanto devo aspettare x il rimborso ? 

Dopo aver pagato un oggetto, ho ricevuto la seguente mail e nient'altro: "salve vi inviamo l' annullamento della transazione la quale non comporta niente. Qualsiasi sia la motivazione a voi utenti che comprate, ci lasciamo un bel feedback positivo sperando che torniate a comprare da noi ,
il rimborso avverrà via paypal , dateci conferma del tutto sopratutto del feedback per continuare .

Grazie per la sua immensa disponibilità .

Mi sembra alquanto strano, prima vogliono il feedback, poi mi restituiscono i soldi.

Datemi un aiuto in merito x favore. Andrea

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

thy_0
Utente della Community
Ciao, prima di tutto ti fai rimborsare e poi decidi tu che feedback lasciare, (naturalmente puoi anche non rilasciarlo..)Altrimenti se non vedi collaborazione apri controversia per oggetto non ricevuto e poi convertila in reclamo..
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Uno dei soliti furbi e i furbi non vanno premiati

Prima il rimborso poi un bel rosso

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Contattail venditore e digli chiaramente che tu l'oggetto lo vuoi! Che il suo modo di fare è scorretto e contro le regole. Agendo così si stà facendo regalare feedback fasulli. Poi apri controversia per oggetto non ricevuto, la trasformi in reclamo e dopo aver ottenuto il rimborso, gli appioppi un feedback rosso con scritto Vende ciò che non ha e pretende feedback positivi. Assurdo! O qualcosa di simile. Niente offese o parolacce, mi raccomando...

CIAO

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, attento però. L'annullamento te lo hanno già inviato? Altro che non comporta niente. Hai tempo 7 giorni per rifiutarlo altrimenti il venditore lo chiuderà da solo e riavrà le commissioni sul venduto ma sopratutto tu non potrai più aprire nessuna controversia. Mi raccomando stai attento. Fatti mandare immediatamente il rimborso, che è immediato con paypal. Se non lo fa apri controversia per oggetto non ricevuto e rifiuta l'annullamento.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta