in data 25-05-2014 21:58
Salve, vorrei sapere il comportamento che deve avere un venditore, quando questo si accorge, dopo aver ottenuto l'accredito della somma dovuta x l'acquisto, che il prodotto oggetto di vendita non è più disponibile. Quanto devo aspettare x il rimborso ?
Dopo aver pagato un oggetto, ho ricevuto la seguente mail e nient'altro: "salve vi inviamo l' annullamento della transazione la quale non comporta niente. Qualsiasi sia la motivazione a voi utenti che comprate, ci lasciamo un bel feedback positivo sperando che torniate a comprare da noi ,
il rimborso avverrà via paypal , dateci conferma del tutto sopratutto del feedback per continuare .
Grazie per la sua immensa disponibilità .
Mi sembra alquanto strano, prima vogliono il feedback, poi mi restituiscono i soldi.
Datemi un aiuto in merito x favore. Andrea
in data 25-05-2014 23:08
in data 26-05-2014 07:55
Uno dei soliti furbi e i furbi non vanno premiati
Prima il rimborso poi un bel rosso
in data 26-05-2014 08:01
Contattail venditore e digli chiaramente che tu l'oggetto lo vuoi! Che il suo modo di fare è scorretto e contro le regole. Agendo così si stà facendo regalare feedback fasulli. Poi apri controversia per oggetto non ricevuto, la trasformi in reclamo e dopo aver ottenuto il rimborso, gli appioppi un feedback rosso con scritto Vende ciò che non ha e pretende feedback positivi. Assurdo! O qualcosa di simile. Niente offese o parolacce, mi raccomando...
in data 26-05-2014 09:43
Ciao, attento però. L'annullamento te lo hanno già inviato? Altro che non comporta niente. Hai tempo 7 giorni per rifiutarlo altrimenti il venditore lo chiuderà da solo e riavrà le commissioni sul venduto ma sopratutto tu non potrai più aprire nessuna controversia. Mi raccomando stai attento. Fatti mandare immediatamente il rimborso, che è immediato con paypal. Se non lo fa apri controversia per oggetto non ricevuto e rifiuta l'annullamento.