annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdire un'oggetto aggiudicato in un asta on line

adrianaba28
Utente della Community

giorni fa ho effettuato un'offerta in un asta online per un abito di cui mi sono totalmente dimenticata e solo oggi ho scoperto di essermi aggiudicato tale abito e di dover pagare entro 4 giorni.

non sono più interessata a tale abito e scaduti i 4 giorni senza pagare, cosa succede?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: tradotto dal linguaggio zerofeed   " giorni fa per gioco,...

Se scadono i 4 giorni e non paghi, il venditore aprirà controversia per oggetto non pagato, poi se non sbaglio hai altri 4 giorni per pagare, dopodichè ti becchi l'ammonizione con possibili restrizioni sul tuo account.

Prova a contattare il venditore e chiedere l'annullamento della transazione. Non è obbligato a farlo, se non accettasse o paghi o becchi l'amminizione. Paga con paypal mi raccomando.

Tuttavia ho notato che il venditore viola le regola ebay, in quanto fa commercio da utente privato!

Ciao !!!!

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

tradotto dal linguaggio zerofeed

" giorni fa per gioco, passatempo e per divertirmi ho effettuato un'offerta in un asta online per un abito di cui poi mi sono totalmente disinteressata

e solo oggi ho scoperto di essermi aggiudicato tale abito e di dover pagare entro 4 giorni, cosa che non farò:

non sono più interessata a tale abito, era solo per passatempo "

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

'sera Ruby

a forza di fare questi giochetti o passatempo che dir si voglia...l'effetto boomerang arriva...carriera su ebay game over!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sera a Tutti:D

Adriana.....su ebay c'è gente che lavora....hai letto il regolamento????'
Quando clicchi su compralo subito e partecipi all'asta..predi un impegno vincolante...sai che chi vende paga delle commissioni???
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

'Sera Tytta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ciao Roberto. Dici ben sull'effetto boomerang. Ma e' una chimera.

Sino a che nel forum c'è la coda per spiegare a questi rompiscatole come si fa a chiedere l'annullamento della transazione effetto non ci sarà mai. Una volta imparato come si fa potranno tranquillamene continuare a giocare alle signore che fanno shopping.

Nessun venditore ha interesse a negare l'annullamento e costei potrà continuare all'infinito.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta