annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo aver dato la conferma posso non pagare?

emilio1378
Utente della Community

Dopo che ho dato conferma per un acquisto, posso non pagare la somma richiesta e annullare l'acquisto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Prima di confermare l'acquisto...hai letto il regolamento...

tytta80
Utente della Community

Prima di confermare l'acquisto...hai letto il regolamento????

Regole per gli acquirenti:

Cosa non è consentito agli acquirenti

Agli acquirenti non è consentito:

• Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.

• Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.

tu non puoi annullare  niente....devi chiedere al venditore...ma non è obbligato a farlo....nel caso rifiuta vai incontro ad ammonizione....leggi quest'altro link...

Regole sugli oggetti non pagati.

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta