annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove è il carrello?

lakyliucs
Utente della Community

scusatemi sono nuovo ho visto un oggetto (compralo subito) e ne vorrei prendere 2 ma non trovo il N°

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

controlla la voce Q U A N T I T A'

cheymarc05
Utente della Community

Potresti spiegarti meglio?

Quale numero non trovi, quello dell'inserzione o la casella per il numero di oggetti che si vogliono acquistare (sempre che ce ne sia più di uno in vendita)?

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

se si tratta della patch l'inserzione è solo per un'oggetto

il venditore non ne ha altri in vendita

apri l'inserzione e in fondo trovi la scritta blu "fai una domanda" cliccaci sopra e contatta il venditore per chiedergli se ne ha ancora e se ti prepara un compralosubito

in caso affermativo appena il venditore ti comunica la disponibilità tu acquisti e poi gli richiedi il totale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Scusatemi come ho scritto sono poco pratico, dicevo se io volessi prendere più prodotti perchè ebay non mette una casella dove inserire il numero 1-2-3- ecc??
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

non è ebay che la deve inserire

è il venditore che deve farlo, sempre se ha più prodotti uguali
se ne ha solo uno non ha senso metterlo, non credi???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ok ho contattato il venditore come suggeritomi e me ne invierà 2 con una sola spedizione grazie per l'aiuto
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

prego

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta