annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove posso inserire che un oggetto non funziona dopo poco tempo dalla sua installazione?

marius.ci
Utente della Community

ho acquistato nel settembre 2018 un SEGNALATORE LAMPEGGIANTE LED LAMPEGGIATORE luce fissa intermittente IP56 230V df dalla dieffematic. Il lampeggiante ad intermittenza ha funzionato per un mese circa. Ho chiesto alla dieffenmatic se era possibile avere in sostituzione la scheda: Mi hanno detto di si......poi + sentiti cosa devo capire??? che non me la vogliono sostituire. Per questo volevo sapere se esiste la possibilità di fare sapere a chi volesse acquistare questo segnalatore che, se si rompe  la dieffematic non risponde. Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: dove posso inserire che un oggetto non funziona dop...

Esistono le recensioni, non tutti gli oggetti lo consentono ma basta aprire l'inserzione per accorgersene.

Ma perchè piuttosto non tenti di ottenere il rimborso?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

D. Ma perchè piuttosto non tenti di ottenere il rimborso?

R. A parte che non so da che parte cominciare, e poi per 24 € non so se vale la pena. Mi dispiace solo che ho dato all'epoca feedback positivo....e magari altri utenti lo comprano prendendosi la mia stessa fregatura. Comunque avevo all'epoca scritto alla dieffematic, ma me lo cambiavano se pagavo.........Cmq "a me" dieffematic ha finito di vendere! grazie moriadellevacche per la tua risposta.....ave!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

24 euro stanno meglio nelle tue tasche che nelle sue e francamente non c'è nulla che non si possa imparare, nessuno di noi è nato imparato e posso garantirti che è più semplice di quanto pensi.

Dimmi solo se hai pagato l'oggetto con paypal, se si ti spiego cosa fare / se no dovrai attaccarti al tram.
.
Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

2018 ho riletto il post, anche se hai pagato con paypal ormai è tardi, scusa.

La garanzia di legge lo obbliga a prestarti assistenza ma ormai puoi solo rapportarti direttamente con il venditore, è uno dei limiti della piattaforma, il post vendita.

Anche per la recensione non credo sia più possibile inserirla se trascorre tutto questo tempo dall'acquisto.

Ciao

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta