in data 07-02-2020 11:42
il fatto e questo pagato un prodotto con bonifico ((unico modo di pagamento ))e fregata immediata ,contatto il servizio clienti e alla mia richiesta di rimborso mi rispondono piche perche EBAY la famosissima piattaforma dice che il bonifico non e coperto da garanzia EBAY
Allorche chiedo che per tutelare noi clienti non venga piu accettata la soluzione di pagamento tramite bonifico mettendo noi clienti al riparo da eventuali truffe e di fare attuare questa mia semplice ed efficace soluzione .ora non so a quanti di noi sara capitato cio voi che ne pensate sara ora di abbandonare questa piattaforma tutti compatti uniti da un solo grido o far continuate a farci truffare non solo dai truffatori ma anche da chi permette cio ?????
07-02-2020 12:36 - modificato 07-02-2020 12:37
Ciao e buongiorno a tutto il forum.
Dispiace prendere delle fregature, questo è assodato, ma e.Bay NON ha mai salvaguardato gli acquirenti che acquistano e pagano con bonifico bancario e fronte di un acquisto che si RIVELERA' UNA TRUFFA.
Sempre meglio Paypal.
e.Bay, ammette il pagamento con bonifico, fra le varie opzioni che il venditore può chiedere, ma non è detto che tutti quelli che chiedono oltre a Paypal, anche il bonifico siamo dei truffatori.
Personalmente ho venduto a persone che NON avevano Paypal, mi hanno pagato con bonifico e io tranquillamente ho spedito l'oggetto dei loro desideri.
Forse l'oggetto dei tuoi desideri acquistato e pagato con bonifico, era venduto ad un costo che neanche in nessun'altra parte del mondo era così economicamente allettante ???
L'aveva solo quel venditore .....
Un caro saluto da Gian Luca.
07-02-2020 13:56 - modificato 07-02-2020 13:58
Ennesima significa che non è la prima? e nemmeno la seconda?
Se ho ben interpretatoe sei recidivo e secondo me la soluzione non è quella da te prospettata (eBay circa due anni fa accennò qualcosa in merito alla possibilità di intermediare anche i pagamenti diversi da PayPal ma per ora tutto tace) ma quella di smettere di ostinarsi a comprare online pagando con metodi che non ti protegono.
Ti do una notizia, magari serve, se paghi con bonifico un acquisto online sei a rischio su qualsiasi piattaforma o sito, anche diverso da eBay.
Quindi i casi sono due, o passi a metodi protetti oppure smetti con gli acquisti online (non solo su eBay ripeto) .
Se l'obiezione successiva è: ma pagando in modo protetto mi perdo degli ottimi affari la mia risposta è allora continua a buttarti senza paracadute, prima o poi cadrai di nuovo sul duro ma spero tu abbia almeno la saggezza di non lamentartene.
Ciao