in data 16-02-2014 17:25
ho completato un acquisto ed ero in attesa di ricevere l'oggetto , ora ebay mi invia un messaggio in cui asserisce che l'oggetto non è più disponibile e che l'utente non è più registrato . contattare ebay è impossibile per avere notizie , penso che sia una bella truffa e che ebay ci faccia una figuraccia visto che ora non ho più fiducia nel fare acquisti visto che in questi casi non ho trovato una interfaccia a disposizione . anche perchè allo spazio soluzioni mi chiedono di inserire il codice della transazione per poi dirmi che non è valida visto che è stata ritirata .
in data 16-02-2014 17:27
@Anonymous ha scritto:ho completato un acquisto ed ero in attesa di ricevere l'oggetto , ora ebay mi invia un messaggio in cui asserisce che l'oggetto non è più disponibile e che l'utente non è più registrato . contattare ebay è impossibile per avere notizie , penso che sia una bella truffa e che ebay ci faccia una figuraccia visto che ora non ho più fiducia nel fare acquisti visto che in questi casi non ho trovato una interfaccia a disposizione . anche perchè allo spazio soluzioni mi chiedono di inserire il codice della transazione per poi dirmi che non è valida visto che è stata ritirata .
E' la norma purtroppo!
Come hai pagato?
in data 16-02-2014 17:31
Se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto e converti subito in reclamo.
Verrai rimborsato da paypal.
Se hai pagato con altro metodo,i tuoi soldi sono nelle mani del venditore,dipende dal motivo del deregistramento.
in data 16-02-2014 17:54
Vai sul tuo account paypal...se hai pagato con quel metodo...da lì apri controversia.
in caso negativo...denuncia alla polizia postale!!!
in data 16-02-2014 19:57
in data 16-02-2014 20:02
in data 16-02-2014 20:33
in data 16-02-2014 20:41
in data 16-02-2014 20:41