annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho gia' pagato ma vuole altri soldi per le spese di spedizione non precedentemente indicate

Ciao a tutti e naturalmente al sergente e alla sua truppa....Smiley Felice

Avrei bisogno di un aiuto urgente.

Ho vinto 4 aste in e-bay Francia.  Il venditore mi manda la fattura e io la pago con paypal.

Dopo aver pagato , mi scrive e dice che i soldi per la spedizione non bastano e ne vuole altri....

Posso aprire (..io, non il venditore..) l' annullamento per "non essere in accordo sulle spese postali"?

E lui come mi deve risarcire? Con un versamento su paypal...giusto?

Grazie a tutti.

Edoardo

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho gia' pagato ma vuole altri soldi per le spese di spedizione non precedentemente indicate

se non spedisce al prezzo che tu hai gia pagatp (immagino con paypal) tra una settimana/dieci giorni apri controversia per oggetto non ricevuto se dopo una settimana non ricevi ancora nulla tramuti in reclamo...sarà paypal a rimborsarti totalmente!

Naturalmente feedback adeguato allo svolgersi della transazione...con valutazione in stelline in proporzione!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

se non spedisce al prezzo che tu hai gia pagatp (immagino con paypal) tra una settimana/dieci giorni apri controversia per oggetto non ricevuto se dopo una settimana non ricevi ancora nulla tramuti in reclamo...sarà paypal a rimborsarti totalmente!

Naturalmente feedback adeguato allo svolgersi della transazione...con valutazione in stelline in proporzione!!!

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Quoto!
Roberto,quell' Ottimismo per l'anno 2014 ed un saluto.... Ce lo propini fino al 31/12/2014 ?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ciao Celeste

un anno è lungo da scorrere,invece il mio ottimismo è persistente...che ci vuoi fare...penso in positivo

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

non necessariamente il venditore ci marcia

e se la fattura fosse stata mandata da ebay e i soldi non bastano davvero per spedire quegli oggetti ?

fatti mandare un link perchè tu possa  valutare se il sovrapprezzo è giustificato per quel peso e quell'ingombro

se le spese sono eccessive chiedi rimborso e fate l'annullamento

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ciao Roberto
Ciao Celestelisa

Il mio parere è che il 31/12/2014 cambierà il messaggio in
"Ottimismo per l'anno 2015... visto che il 2014 non ha dato grandi risultati speriamo ancora..."

😄

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

ciao Ruby

un chiarimento da dover scoprire!
se il postante ha fatto il "paga ora" con paypal ha acquistato con le spese di spedizione decise dal venditore dunque le singole spedizioni moltiplicate per 4 per cui facesse le quattro spedizioni e non dovrebbe avere problemi

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ciao Ody

la solita da mezzo pieno!!!

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Attento che non evapora

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Grazie robertobonsai....era quel che volevo sapere.
A presto.
edo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta