annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho paura che mi hanno truffato!

ciao a tutti... ho comprato un oggetto su, sarebbe dovuto arrivarmi ieri o oggi, il venditore ieri ha messso che e stato spedito... poi oggi apro la posta e mi trovo un e mail da ebay che dice che l oggetto non era piu in vendita ed e stato rimosso da ebay, ho controllato e tutte le inserzioni del venditore erano state rimosse!! e non posso neanche vedere l oggetto comprato o conttarlo in merito a quello perche mi dice che l inserzione non esiste piu.... ho scritto direttamente al venditore e mi ha dett che non sa nemmeno lui che successo e che mi avrebbe mandato in numero di track,ma ancora nulla... che devo fare? se mi avessero truffato e  l oggetto che lui dice avere spedito non arriva siccome ho pagato con paypal sono tutelata e vengo rimborsata?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

aspetta ancora una settimana ( ma non far passare i 45 gi...

aspetta ancora una settimana ( ma non far passare i 45 giorni dal pagamento) per vedere se l'oggetto ti arriva

e poi apri controversia su paypal da trasformare subito in reclamo e verrai rimborsata

Come Aprire Controversia su Paypal

se durante la controversia ti arriva l'oggetto la potrai chiudere tu

se ti arriva dopo il rimborso da parte di paypal potrai sempre ripagare il venditore conoscendo l'indirizzo email del suo conto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

aspetta ancora una settimana ( ma non far passare i 45 giorni dal pagamento) per vedere se l'oggetto ti arriva

e poi apri controversia su paypal da trasformare subito in reclamo e verrai rimborsata

Come Aprire Controversia su Paypal

se durante la controversia ti arriva l'oggetto la potrai chiudere tu

se ti arriva dopo il rimborso da parte di paypal potrai sempre ripagare il venditore conoscendo l'indirizzo email del suo conto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

e se per caso mi arrivasse e vedo che é un falso come faccio a restituire che non mi fa piu vedere neache cos ho comprato?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

se ti arriva dopo il rimborso da parte di paypal ( rimborso assicurato al 100% perchè l'inserzione non esiste più) dipende da come ha spedito

se in maniera tracciabile e sei sicuro che sia un falso lo puoi portare in Finanza per farlo sequestrare ed evitare futuri problemi
se ha spedito in maniera non tracciabile puoi usare il primo contenitore della differenziata che trovi nelle vicinanze

scusa, ma di cosa si tratta??

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

mi permetto di aggiungere solo che :
DEVI SEGUIRE BENE LA CONTROVERSIA
leggendo con cura tutte le e-mails in arrivo da paypal
e trasformarla in reclamo nei termini ( max 20 gg)
altrimenti perdi il rimborso

p.s.
se è un oggetto contraffatto potrai esibire a paypal la copia del verbale di sequestro della G. di F.
ed eviterai di rispedire a tue spese

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

dunque dopo varie richieste sono riuscita a farmi mandare il track... ma credo vivamente sia fasulla, era una borsa liu jo. siccome no riesco piu a vedere il mio acquisto, ho guardato i suoi feedback , e soono riucita a vedere che diceva di avere un negozio fisicocon tanto di foto in una determinata via a milano; ho controllato con google maps e in quella via non ce proprio un bel niente anzi un industria...
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

allora non aspettare nulla
apri controversia e convertila subito in reclamo

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

comunque sergente anche se è falso è da portare alla finanza, sempre per evitare problemi, anche se non è stato spedito in maniera tracciabile. Anche se lo butta il suo nome è sempre registrato tra i compratori.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Franco

se è stato spedito non tracciabile il pacco potrebbe anche non essere stato consegnato all'acquirente
nessuno può accusarlo di una cosa che non ha ricevuto

risulta che ha acquistato ma il venditore truffaldino non gli ha spedito nulla, infatti ha aperto anche una controversia per recuperare i soldi (ne ha le prove)

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

alllora la borsa mi e arrivata, colore differente dalla foto, e anche atri dettagli, ho prorpio il sospetto sia falsa... quando mi e arrivata ho contattato il venditore dicendo che era diversa e volevo il rimborso , mi ha detto procedi pure poi e sparito... ho aperto la controversia per oggetto non conforme e l ho poi trasformata in reclamo. per ora il venditore non risponde a nulla. se la porto dalla finanza come fanno loro a stabilire che sia falsa o no?io il sospetto l ho perche ne ho un della stessa linea ma con forma diversa e i dettagli che dovrebbero essere uguali sono molto diversi e anche il materiale e molto piu duro, pero la certezza non ce l ho.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta