annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho vinto un'asta, peró ho sbagliato a digitare e non sono interessato all'acquisto, cosa faccio?

balen.piera
Utente della Community

ho vinto un'asta, peró ho sbagliato a digitare e non sono interessato all'acquisto, cosa faccio? Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

La solita feedzero che gioca alle signore che fanno shopp...

tytta80
Utente della Community

Ciao

Hai sbagliato...o non sei interessato???

Sai che il venditore potrebbe non accettare nessuna delle due scuse e aprirti controversia per oggetto non pagato al quale è prevista un'ammonizione in account???

Voi nuovo utenti fate tutti così...c'è gente che lavora e paga commissioni sulle vendite, lo sapevi???

Sulla piattaforma ebay esiste un regolamento...

Regole per gli acquirenti:

Cosa non è consentito agli acquirenti

Agli acquirenti non è consentito:

• Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.

• Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.

Rivolgiti al venditore...è lui che ha la facolta di decidere tra annullare e controversia con relativa ammonizione 

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tytta80
Utente della Community

Ciao

Hai sbagliato...o non sei interessato???

Sai che il venditore potrebbe non accettare nessuna delle due scuse e aprirti controversia per oggetto non pagato al quale è prevista un'ammonizione in account???

Voi nuovo utenti fate tutti così...c'è gente che lavora e paga commissioni sulle vendite, lo sapevi???

Sulla piattaforma ebay esiste un regolamento...

Regole per gli acquirenti:

Cosa non è consentito agli acquirenti

Agli acquirenti non è consentito:

• Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.

• Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.

Rivolgiti al venditore...è lui che ha la facolta di decidere tra annullare e controversia con relativa ammonizione 

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

La solita feedzero perditempo che gioca alle signore che fanno shopping e che poi viene a raccontare la solita bugia del "Ho sbagliato a digitare"

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta