annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s da un venditore a 560€

karst93
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato ed effettuato stamattina il pagamento (tramite Paypal) per un iPhone 5s Grigio Siderale. Ho inviato due email al venditore, una stamattina ed una oggi e non ho ricevuto risposta. Secondo voi cosa dovrei fare? Iniziare ad aprire un reclamo su paypal per evitare di essere truffato, qualora fosse una truffa, o aspettare un'eventuale risposta? Il venditore ha più di 700 feedback positivi e tra questi ne figura uno positivo rilasciato di recente per un iPhone 5s di colore Oro, però mi puzza leggermente in quanto è di un utente con appena 2 feedback. Cosa mi consigliereste di fare? Se apro un reclamo su Paypal, cosa succede? I soldi che ho mandato vengono bloccati sul suo conto fin quando non chiudo il reclamo?

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Se è lecito, posso anche scrivere il nome utente del venditore, al massimo qualcuno che ha acquistato da lei come me può replicare...
Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

no non puoi mettere nick qui altrimenti cancellano

ho visto dopo che ne hai acquistati due ...
il primo è molto probabilmente una fregatura visto il testo e le vendite ripetute dello stesso oggetto

hai pagato anche l'altro?

-

un cordiale saluto
Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

No, l'altro non è stata una truffa, mi ha rimborsato, in quanto lo aveva rotto prima di spedirlo. Ho acquistato quello che ne ha venduti a iosa...
Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Ciao Zerby è quello che guardavo anche io... acquistato il 31 gennaio che era un venerdì il feed suo lo ha rilasciato il 3 febbraio lunedì.... la cosa è molto strana...

Il venditore poi ne ha venduti 2 identici di cui ancora non figurano i feed... strano, molto strano.
Considerando poi che le ultime vendite di quell'utente risalgono al nov 2009 e non per telefonini...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Bene ho visto dopo aver inviato che hai avuto un rimborso.

Comunque quel venditore puzza da lontano...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Il venditore che mi ha rimborsato è onesto e non è lui quello su cui sto cercando di "indagare".
Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Scusami, ho visto ora che ti riferivi al feedback di quell'utente per l'iphone 5s Oro. 🙂
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

No, mi riferisco proprio a quello che ti ha fatto il rimborso (iPhone da 540)

^____^

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Ah, allora no. Non è lui il venditore in questione.
Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Ma perche' andate a cercarvi i guai?

Io da uno con neacneh mille feedback, in tecnologia sono troppo pochi, non registrato come commerciante e che fa un prezzo un po' troppo basso non avrei compato nulla, neanche con Paypal

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta