annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s da un venditore a 560€

karst93
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato ed effettuato stamattina il pagamento (tramite Paypal) per un iPhone 5s Grigio Siderale. Ho inviato due email al venditore, una stamattina ed una oggi e non ho ricevuto risposta. Secondo voi cosa dovrei fare? Iniziare ad aprire un reclamo su paypal per evitare di essere truffato, qualora fosse una truffa, o aspettare un'eventuale risposta? Il venditore ha più di 700 feedback positivi e tra questi ne figura uno positivo rilasciato di recente per un iPhone 5s di colore Oro, però mi puzza leggermente in quanto è di un utente con appena 2 feedback. Cosa mi consigliereste di fare? Se apro un reclamo su Paypal, cosa succede? I soldi che ho mandato vengono bloccati sul suo conto fin quando non chiudo il reclamo?

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

corri troppo

non puoi aprire controversia così presto

aspetta una settimana e se non si fa vivo gli apri controversia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

corri troppo

non puoi aprire controversia così presto

aspetta una settimana e se non si fa vivo gli apri controversia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Ma se aspetto una settimana ed il venditore sposta i soldi da Paypal ad una sua eventuale carta di credito, il rimborso da parte di Paypal è ancora possibile?
Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

si

poi sono problemi di paypal su come fare a recuperare i soldi

Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Grazie mille, sei stato gentilissimo! 🙂 Almeno mi hai un poco tranquillizzato. Mi sono accertato che l'inserzione presentasse la dicitura Protezione integrale con Paypal prima di effettuare il pagamento. Spero che il venditore si faccia vivo e che non sia una truffa.
Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

ha venduto una container di cellulari
spero che siano stati tutti pagati con paypal come hai fatto tu

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Ah, hai trovato il venditore? Mi rispose soltanto una volta, quando le chiesi che mi sarebbero serviti due giorni per poterla pagare. Da stamattina non ho avuto il piacere di ricevere nessun messaggio da parte sua... Comunque sì, ho notato che ha venduto un centinaio di cellulari... e mi meraviglio di come non sia un negozio effettivo online a questo punto...
Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

ho un piccolo tarlo che mi rode ....
che sia uno specchietto per allodole ?

aspettiamo i creduloni che lo hanno contattato per "abbreviare" e con piccolo sconto hanno pagato in altro modo ...

-

un cordiale saluto
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

No, da questo punto di vista devo dire che non ci sono state proposte fuori da eBay.
Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

scusa avevo sbagliato inserzione avevo visto l'altro ...

molto molto sospetto

-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 26
Ultima risposta