annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s da un venditore a 560€

karst93
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato ed effettuato stamattina il pagamento (tramite Paypal) per un iPhone 5s Grigio Siderale. Ho inviato due email al venditore, una stamattina ed una oggi e non ho ricevuto risposta. Secondo voi cosa dovrei fare? Iniziare ad aprire un reclamo su paypal per evitare di essere truffato, qualora fosse una truffa, o aspettare un'eventuale risposta? Il venditore ha più di 700 feedback positivi e tra questi ne figura uno positivo rilasciato di recente per un iPhone 5s di colore Oro, però mi puzza leggermente in quanto è di un utente con appena 2 feedback. Cosa mi consigliereste di fare? Se apro un reclamo su Paypal, cosa succede? I soldi che ho mandato vengono bloccati sul suo conto fin quando non chiudo il reclamo?

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Ho richiesto il numero di cellulare ad eBay e come volevasi dimostrare il cellulare è spento o non raggiungibile... L'ho segnalato ad eBay e ho inviato un'e-mail per chiedere cosa posso fare a Paypal. Voi cosa mi consigliate di fare? Sono stato veramente un cretino a fidarmi di un privato...
Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

io aspetterei una settimana e se non si fa vivo aprirei controversia su paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Ho già preparato anche un fax per un eventuale richiesta di chargeback da inviare alle Poste Italiane, qualora Paypal non mi desse riscontri positivi.
Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Allora ragazzi ho risolto. Ho aperto subito e convertito una contestazione in reclamo su paypal e sono stato immediatamente rimborsato. La cosa che ora mi urta i nervi e che la tizia ha prontamente aperto una controversia nei miei riguardi per "rifiuto dell'oggetto", tutta questa tattica per riavere pure i soldi della tariffa dell'inserzione! Ma questa è matta?! Le mando le e-mail e non risponde, devo metterla nei guai con Paypal per far sì che si degni di ritornare tra i comuni mortali... Ora che devo fare, devo accettare a malincuore per forza, giusto? Altrimenti passo io per la persona perditempo, giusto?
Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

Ed in più come messaggio per il rimborso mi ha scritto che non era colpa sua e che le avevano bloccato il conto paypal e che quindi doveva aspettare che lo sbloccassero. Ha anche chiesto di pagarla tramite bonifico bancario se fossi stato ancora interessato all'acquisto. BOOOOH!!!!
Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

rifiuta l'annullamento e la storia finisce
hai 7 gg di tempo per farlo
se non farai nessuna azione il 7° gg chiude lei e recupera le commissioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 26 di 26
Ultima risposta