annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore accetta solo pagamenti con postepay..che fare?

radachan
Utente della Community

Ho vinto l'asta di un nokia 1020 con diverse tipologie di pagamento visa,mastercard bonifico etc...

ora il venditore mi contatta con i dati di postepay e non vuole saperne di paypal....

che devo fare?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: pure io ho una situazione analoga e non so cosa fare....s...

ricciracci
Utente della Community

pure io ho una situazione analoga e non so cosa fare....se pagare con posta pay o bonifico bancario

@radachan ha scritto:

Ho vinto l'asta di un nokia 1020 con diverse tipologie di pagamento visa,mastercard bonifico etc...

ora il venditore mi contatta con i dati di postepay e non vuole saperne di paypal....

che devo fare?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

ma perché poi non usare paypal... non capisco.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Cosa fare? Recedere dall'acquisto! Dovete dire al venditore che avete acquistato solo perchè offriva Paypal e che voi pagate solo con quel metodo. Vi fate mandare l'annullamento della transazione che accetterete. Poi un bel rosso fuoco. Oppure, in alternativa, pagate con paypal anche se lui non lo vuole. Se il pagamento non viene riscosso potrete ritirarlo. Se viene riscosso e l'oggetto non viene spedito aprirete la controversia e sarete rimborsati. Ma essendo entrambi poco esperti, forse è meglio la prima soluzione. Richiesta di annullamento. Poi contattate l'assistenza clienti, inviando una mail a

customerhelp_it@ebay.com

itrswebhelp@ebay.com

spiegando tutto ciò che è accaduto. Specificando il numero oggetto e l'id del venditore, oltre ai vostri dati, allegare le mail che il venditore vi ha inviato con la richiesta del pagamento con ricarica (cosa proibita su ebay)

NON PAGATE CON METODI DIVERSI DA PAYPAL mi raccomando. Anche il bonifico non è sicuro.

Buona giornata.

CIAO

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

radachan... Tra l'altro, un Nokia 1020 a quel prezzo... Ma dai.... Potrebbe essere un oggetto rubato e in caso di controlli della G.d.F. ( anche tra anni non è detto che debba accadere subito) l'acquirente potrebbe passare guai seri, oltre ad essere multato in modo molto, molto salato. Fatti mandare l'annullamento e non credere a Babbo Natale.
CIAO

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Poi ne hai acquistati due a prezzi molto bassi, il primo non offriva paypal tra le alternative di pagamento, il secondo solo quella. Nessuno dei due era un venditore professionale, anche se dichiarati nuovi entrambi erano usati. Consigli leggere meglio l'inserzione prima di acquistare e come dice itreblasi non credere a offerte troppo allettanti.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Perchè sulla descrizione del divano il venditore indica come pagamento solo bonifico bancario mentre sulle indicazioni del pagamento compare solo paypal. Io pagherei con paypal poi se non spedisce (vedi sopra), la strada del bonifico mi sembra rischiosa il venditore è alle prime armi ha solo un feed (come venditore) e io non mi fiderei.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Se il venditore usa paypal non ci son problemi per me...è gia' una buona garanzia no? xD per il primo annullerò..sto vedendo ora come fare.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Il fatto che il venditore offra paypal non ti mette al sicuro da tutto, anche se riesci ad utilizzarlo correttamente come pagamento poi non ti mette al riparo da problemi come l'incauto acquisto o peggio dalla ricettazione.
Se qualcuno per strada ti offrisse qualcosa a meno della metà del suo valore tu non avresti almeno dei dubbi sulla provenienza....

Saluti
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Grazie a tutti,con modi molto educati sono riuscito ad annullare la compra-vendita di comune accordo e visto che mi ritengo una persona seria le ho pure pagato il disturbo...riguardo l'altro acquisto mi è arrivato ieri in ottime condizioni xD Alla fin fine lo sbaglio è stato mio per mancanza di esperienza quindi va bene così.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta