annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non ha intenzione di vendere l'oggetto al prezzo dell'asta finale

teschiaccio
Utente della Community

Ho vinto l'asta di un oggetto però il venditore non ha intenzione di vendere l'oggetto al prezzo dell'asta finale, mi ha scritto che al prezzo finale non intende vendere la moto...cosa fare?

Questo il messaggio che mi ha scritto:

"Buonasera Marco, mi scuso per il ritardo nelle risposte, purtroppo la trattativa nn può essere chiusa, salvo ravvedimento del prezzo in quanto parecchi utenti mi hanno segnalato impossibilità nell'effettuare offerte sul mezzo a causa di un filtro preipostato per precedenti aste.
Le chiedo gentilmente di nn considerare valida questa asta e di provare nuovamente nella prossima, salvo darLe priorità nel caso volesse aumentare la sua proposta.
Ringrazi e mi scuso per il disguido.
Seguirò la procedura tramite e-bay per poterle chiedere l'annullamento della transazione.
Saluti."

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

Paga.

Se ti rimborsa e manda richiesta di annullamento rifiuta, lascia un bel fiocco rosso e cerca un venditore piu' serio

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non pagare assolutamente

a parte che il venditore non ti manderà mai i dati del bonifico e anche se li avrai sarà un problema recuperarli

contattalo e chiedi l'annullamento della transazione che puntualmente rifiuterai

e se rimette in vendita un bel fiocco rosso

"si rifiuta di vendere per prezzo troppo basso fine asta"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta