annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invece di prendere due oggetti ho fatto due transazioni separate

giaduncola2013
Utente della Community

Salve invece di prendere due ogggetti identici dallo stesso venditore credo proprio di aver fatto due transazioni separate. Il problema è che in questo modo non riesco ad usufruire di un coupon che mi ha dato ebay... L'acquisto l'ho effettuato ieri sera e devo ancora pagare ora posso mandare una mail al venditore e chiedere se "mi può aiutare" nel senso se la può considerare un unica transazione o posso modificare l'ordine o qualcosa del genere? 
Non vorrei essere aggredita è la prima volta che acquisto su ebay, su altri siti da cui ho ordinato il processo di acquisto è più lungo e dettagliato a parer mio ma non è che ne abbia fatti a migliaia di acquisiti on-line quindi ripeto si è colpa mia ma vorrei sapere se si può fare qualcosa altrimenti ciccia!

Grazie mille per l'attenzione 😉 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: hai acquistato due oggetti diversi   contatta il venditor...

hai acquistato due oggetti diversi

contatta il venditore e fatti inviare la fattura e poi paghi direttamente dalla fattura e usufruisci del coupon

puoi anche richiedere la fattura in questa maniera

vai nei tuoi aggiudicati

a destra di un'oggetto clicca su "altre azioni" poi "richiedi la fattura"

manda un breve messaggio al venditore e aspetta la fattura

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

hai acquistato due oggetti diversi

contatta il venditore e fatti inviare la fattura e poi paghi direttamente dalla fattura e usufruisci del coupon

puoi anche richiedere la fattura in questa maniera

vai nei tuoi aggiudicati

a destra di un'oggetto clicca su "altre azioni" poi "richiedi la fattura"

manda un breve messaggio al venditore e aspetta la fattura

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ho appena mandato una mail al venditore chiedendogli la fattura ora vediamo un po se mi risponde anche perchè il coupon scade oggi alle 15.59 (tipa dell'ultimo minuto 😉 ) vediamo se riesco a risolvere altrimenti ciccia! grazie mille comunque 😉
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

alle 16 ritorna e fammi sapere come è finita

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ciao @giaduncola2013 ,

se ti riferisci al coupon ricevuto il 18 Febbraio 2014, ti ricordiamo che puoi utilizzare il codice che hai ricevuto fino alle 23:59 del 28 Febbraio 2014 per acquisti a partire da 20 €.

Ti informiamo che il buono sconto deve essere riscattato in una singola transazione, in conformità ai termini e alle condizioni presenti al link: http://pages.ebay.it/buono_sconto/

Ti suggeriamo di contattare il venditore il prima possibile per chiarirgli la situazione.

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.

Saluti,

Lorena

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ciao Lorena

parli di singola transazione

ma se si fa mandare un'unica fattura e poi paga da quella??
è sempre un solo pagamento (anche se per più oggetti) dove potrà inserire il codice

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

il codice sconto non mi appare più e non ho ricevuto nessuna risposta dal venditore. a questo punto non mi rimane altro che pagare giusto?
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

e si
purtroppo ti sei giocato il buono

peccato

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

è si che mi serva da lezione! comunque il venditore mi ha risposto dicendo che almeno uno dei due oggetti posso restituirlo e mi ha mandato l'indirizzo "di ritorno". scusate ancora per le mille domande ma ora glielo devo inviare come un pacco normale, c'è un tipo di spedizione in particolare, le spese saranno di mia tasca? (lo devo rispedire in Inghilterra)
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Quando si fa un reso il pacco deve essere spedito con metodo tracciabile sino alle mani del destinatario.

Nel tuo caso dato che la restituzione è una concessione che ti fa il venditore le spese sono a tuo carico.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta