annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma è giusto che il venditore rimborsi solo il valore dell'oggetto non conforme alla descrizione..

madokamiky
Utente della Community

Salve a tutti, ho restituito un oggetto perché non ero soddisfatta, ma il venditore mi ha rimborsato solo il costo dell'oggetto e non ha emesso il rimborso integrale come immaginavo. Praticamente ho pagato due volte la spedizione. Quella di restituzione ovviamente è giusto che era a mio carico, ma è lecito che il venditore si tenga la spedizione che ho pagato la prima volta?

Quando i miei acquirenti restituivano gli oggetti e volevano il rimborso, io ho sempre emesso rimborso completo, mai parziale.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

No effettivamente dovrebbe rimborsarti almeno le spese di...

No effettivamente dovrebbe rimborsarti almeno le spese di spedizione di "andata".

Se il rimborso è stato fatto con paypal, prova a contattare l'assistenza paypal.

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

hai fatto regolare apertura di controversia paypal?

se hai il tracking della spedizione di reso falla immadiatamente tramutala in reclamo ed allega il n° della spedizione!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

sì il rimborso è stato fatto con paypal e mi hanno inoltrato il reclamo dopo che ho contattato l'assistenza al telefono. adesso devo attendere l'esito
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ok...vedrai che ti chiederanno il track tu inviagli la tracciatura dell'avvenuta consegna di reso ed avrai il rimborso integrale

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

salve. ho lo stesso problema che MADOKAMIDY ad eccezione che ho fatto un pagamento Paypal direttamente sul'Email Paypal ,perchè il pagamento del'oggetto poteva essere pagato con Paypal, ma solo su richiesta.
Il venditore mi ha solo rimborsato il prezzo del'oggetto dopo la restituzione.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta