annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce errata

oggi mi e' arrivato un pacco e invece che esserci il mobile per acquario 60x30 da me pagato me ne e' arrivato uno 50x30, ovviamente non lo vogio tenere perche' e' sbagliato, l'acquario sborda di 5 e 5 da ogni parte e poi ho pagato per un 60 e non per un 50.

ho scritto al venditore e ora aspetto.

ma le spese di spedizione per l'errore suo chi le paga?

mi auguro non io.

grazie!

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

merce errata

Cambia tutto invece.

Comperare quel tipo di oggetto da un finto privato crea solo guai come hai avuto modo di constatare
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

merce errata

Mi ha detto che e' stato un errore del magazziniere e che oggi provvedevano ad inviarmi quello corretto.
Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

merce errata

e per il reso come vi siete accordati??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

merce errata

ci siamo accordati che me lo tengo, il mobile e' del valore di 10 euro, si e' fatto due conti e ha visto che non gli conveniva pagare per farselo restituire.

Go Pinturiano forever..
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta