annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a rintracciare il mio ordine

piano_emanu
Utente della Community

non riesco a monitorare il mio ordine...tutti gli aiuti di ebay non mi portano da nessuna parte...come posso fare?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

ivy12.76
Utente della Community

Devi contattare il venditore e chiedergli il n del pacco e il corriere con cui ha spedito. Nei tuoi acquisti recenti non risulta nulla. Quando e dove hai acquistato? Ma sopratutto come hai pagato?

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

ebay mi da il nome del rivenditore....ma tutto finisce li.....il rivenditore non lo trovo da nessuna parte...ho pagato con carta
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

ho pagato con carta

come risposta è troppo generica

hai pagato come utente non registrato su paypal???
hai un conto paypal???

vai nella fattura che ti avrà mandato il venditore e incolla il suo id in questa ricerca
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=2
controlla se è andato non registrato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Registrato il 22/5/2014
Veloce come la luce. Ad aggiuducarsi gli oggetti con metodo di spedizione teletrasporto...
CIAO

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

grazie per i Vs interventi.....ho pagato senza essere registrato su paypal....posso rimediare? cioè, registrandomi ora, servirebbe a qualcosa?
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

adesso apriti un conto paypal ed associa il tuo id ebay e l'indirizzo che hai usato nella procedura

il venditore esiste ancora???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

grazie sergente garcia, ma che tu sappia, esiste un numero di telefono per contattare ebay?
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

nessun numero telefonico

solo email o chat

customerhelp_it@ebay.com

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

sergente, mi dice che quell'indirizzo non è valido....incredibile....non riesco a comunicare con nessuno...ne ebay ne rivenditore....che stranezza
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta