annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

o ordinato 5 litri di olio castrol 5w40 e non e arivato niente cosa devo fare?grazie

iban7390
Utente della Community

o ordinato 5 litri di olio castrol 5w40 e non e arivato niente cosa devo fare?grazie

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: o ordinato 5 litri di olio castrol 5w40 e non e arivato niente cosa devo fare?grazie

iban7390
Utente della Community
con il mio conto paypal
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: o ordinato 5 litri di olio castrol 5w40 e non e arivato niente cosa devo fare?grazie

quindi hai pagato con il tuo conto paypal

bene
adesso apri controversia su paypal e convertila in reclamo, i tuoi soldi torneranno dove erano prima dell'acquisto

segui questo link

http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

@iban7390 ha scritto:

Ho sbagliato venditore!

Cercavo una inserzione rimossa ma la sua non è rimossa:

Il venditore attualmente è assente fino al giorno 21 mar 2014. Se effettui un acquisto, l'elaborazione dell'ordine potrebbe subire ritardi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

iban7390
Utente della Community
ma come si fa?
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

nel link sopra ci sono i vari passaggi da fare

accedi al tuo conto paypal
trova il pagamento e clicca su Dettagli"
adesso ti appare la pagina del pagamento
vai in fondo e clicca su "segnala un problema"
poi metti il pallino su "contestazione oggetto"
continua
motivo della contestazione "non ho ricevuto l'oggetto"
continua

ecc

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

iban7390
Utente della Community
se facio questa cosa mi ritornano soldi?
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

so che non centra e forse è pure troppo tardi ma era meglio ordinare un motul come olio.. vabe..

@iban7390 ha scritto:

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta