annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggeto acquistato e pagato tramite ricarica postepay , ma adesso non risulta tra i miei acquisti

tranda30
Utente della Community

ho acquistato a marzo dal venditore confetti bijoux 65 segnaposti  per un valore di circa 20 ,25 incluse la spedizione, anzi mi sono agiudicata l'oggetto . e subito dopo da lo stesso venditore altri 65 cca portaconfetti per un vlore di cca 22 euro.

il venditore mi ha chiesto di fare il pAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY , COSA CHE HO FATTO , MA TUTTORA NN HO RICEVUTO NIENTE  E ANCHE I PROMI OGGETTI ACQUISTATI NON RISULTANO TRA I MIEI ACQUISTI EBAY MA SOLO I PORTACONFETTI. COSA POSSO FARE ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ciao   A questo punto nemmeno riceverai più... Addirittur...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

A questo punto nemmeno riceverai più...

Addirittura se i primi non risultano più tra i tuoi acquisti vuol dire che sono passati più di 60gg! Non hai più nemmeno facoltà di rilasciare il feed che si meriterebbe... Ma per gli altri sì: quindi un bel feed color fragola matura.

E per i prossimi acquisti usa solo paypal come forma di pagamento. Se non l'hai aprilo: comodo, veloce, gratuito

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta