annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi acquisto su ebay....

buongiorno ragazzi,

ho un problema sono nuovo e ho acquistato una polo da un venditore del regno unito che ha 116 684 feedback...cioè tantissimi....

ovviamente mi fido...però vedo che nella fattura mi ha scritto come indirizzo PARMA, io però abito in provincia di  parma....e ciò e confermato dai miei dati che sono andato a controllare per sicurezza sia sul mio account ebay sia sul mio account paypall....

io ho pagato tramite paypall...

l ho comunicato al venditore il quale mi ha risposto che lui ha messo come indirizzo quello che avevo nel CHECKOUT DI EBAY quindi solo parma ( anche se il CAP è relativo alla mia città e non ha parma).....quindi chiedo come sia possibile che nel mio account ci sia un indirizzo e nel mio checkout un altro possibile? qualora nascono dei problemi ( mi auguro vivamente di no) chi ha ragione?

o lo ho comunicato al venditore di precisarlo al corriere ma mi ha liquidato con una risposta un po secca che loro hanno spedito all indirizzo del checkout e basta...

cosa potrei fare?

grazie tanto a tutti.....

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: problemi acquisto su ebay....

in piu gli ho chiesto il tracking number e non le ha ancora fornito....possibile?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ti siedi tranquillo e aspetti. Conti 44gg dal momento del pagamento e se ti arriva tutto è a posto. Se non ti arriva al 44°giorno apri controversia per oggetto non ricevuto, attendi altri 19gg e se nel frattempo ti arriva chiudi la controversia, se non arriva la converti in reclamo.

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Se hai pagato con Paypal, quando al venditore arriva il Tuo pagamento, vede dove tu hai indicato alla voce " INDIRIZZO DI SPEDIZIONE " l'indirizzo con tutti i tuoi dati.

Ed il venditore spedirà solo a quell'indirizzo lì.

Adesso non so che cosa ci sia scritto, prova a controllare.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Dimenticavo, e vorrei però essere smentito.

Il venditore se spedisce con posta " tracciabile " e spedisce all'indirizzo che compare nel modello di pagamento di Paypal, direi che lui è tranquillo al 100%.

Ma non mi fraintendere, non mi voglio mettere dalla parte del venditore !!!!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

innanzitutto grazie a tutti....
il problema è che sia nel mio account di ebay sia nel mio account paypall ( ho gia verificato) l indirizzo è giusto...il venditore dice invece che nel checkout di pagamento l indirizzo è diverso .....
in pratica nell account di ebay e di paypall ho scritto sia la provincia che la città...lui dice invece che nel checkout di pagamento cè scritto solo la città.....

cosa vuol dire ??non capisco....vuol dire che lui lo ha visto questo fantomatico indirizzo con solo la città da paypall o da ebay? io ho pagata tramite paypall....

in caso di problemi dovrei avere ragione io o sbaglio?siccome ho pagato tramite paypall , lui DEVE inviare il pagamento all indirizzo registrato su paypall o sbaglio?

ultima domanda lui ha spedito a parma ( e io abito in provincia di parma), nel cap perchè vedo quello giusto della mia provincia...in tal caso dove viene spedito secondo voi? a indirizzo del cap o all indirizzo di parma?
grazie ancora
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ascoltami....
Siediti, fai un bel respiro profondo, chiudi gli occhi e rilassati... Sei troppo agitato!

Perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta?
Hai pagato con paypal e hai fatto bene, stop.
Il resto quando e se sarà il momento ok?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta