in data 13-05-2014 19:12
salve, partecipando ad un asta mi sono aggiud. un profumo. non ho ancora pagato perchè il venditore ha un feedback molto basso -1 quindi ho provato ad avere un contatto con dei messaggi ma purtroppo senza risposta.ho letto poi che l'ultimo profumo venduto, non è mai arrivato. vi pregherei di darmi un consiglio sul dafarsi, grazie e buona sera.
in data 13-05-2014 19:20
profumo d'importazione turca?
lascia perdere!
chiedi l'annullamento della transazione
13-05-2014 22:52 - modificato 13-05-2014 22:55
Il feedback non -1 ma 1, comunque la sostanza non cambia è un truffatore Turco che si è evoluto, nel senso che i Turchi hanno imparato che possono registrarsi liberamente su eBay.it spacciandosi per Italiani ed infinocchiare chi crede che chiunque possa vendere qualunque cosa e che si possa acquistare a 25 euro un prodotto che vale 3 o 4 volte tanto.
E' una truffa, non pagare, probabilmente non arriverebbe nulla ma è altrettanto probabile ricevere un tarocco probabilmente tossico.
Poi magari leggi questo:
chi ha postato è un rivenditore che ha tutti i requisiti per poter vendere prodotti di quel genere, magari non ha ciò che cerchi ma può esserti utile per capire quali caratteristiche deve avere un venditore.
Ciao