annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

profumo

difioilari
Utente della Community

salve, partecipando ad un asta mi sono aggiud. un profumo. non ho ancora pagato perchè il venditore ha un feedback molto basso -1  quindi ho provato ad avere un contatto con dei messaggi ma purtroppo senza risposta.ho letto poi che l'ultimo profumo venduto, non è mai arrivato. vi pregherei di darmi un consiglio sul dafarsi, grazie e buona sera.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

profumo d'importazione turca?   lascia perdere!   chiedi...

profumo d'importazione turca?

lascia perdere!

chiedi l'annullamento della transazione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

profumo d'importazione turca?   lascia perdere!   chiedi...

Il feedback non -1 ma 1, comunque la sostanza non cambia è un truffatore Turco che si è evoluto, nel senso che i Turchi hanno imparato che possono registrarsi liberamente su eBay.it spacciandosi per Italiani ed infinocchiare chi crede che chiunque possa vendere qualunque cosa e che si possa acquistare a 25 euro un prodotto che vale 3 o 4 volte tanto.

E' una truffa, non pagare, probabilmente non arriverebbe nulla ma è altrettanto probabile ricevere un tarocco probabilmente tossico.

Poi magari leggi questo:

Prodotti contraffatt

chi ha postato è un rivenditore che ha tutti i requisiti per poter vendere prodotti di quel genere, magari non ha ciò che cerchi ma può esserti utile per capire quali caratteristiche deve avere un venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta