annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso + riaccredito soldi paypall???

Buongiorno ragazzi potreste gentilmente aiutarmi?

sono nuovo ho fatto due acquisti di cui 1 tutto perfetto, l altro invece il venditore ha messo una foto di una polo (con la scritta sull etichetta interna della polo SIGNATURE ) ma in realtà mi è arrivata a casa quella con la scritta HERITAGE...purtroppo il materiale delle due polo è diverso....quindi volevo restituirla indietro....secondo voi siccome nella polo recapitata a casa è diversa dalla foto inserita nell inserzione ( due etichette diverse ma colore taglia giusta) chi dovrebbe pagare per il ritorno indietro ( gran bretagna), e inoltre come funziona per il rimborso? ho pagato tramite paypall come devo fare? rispedisco indietro e poi lui mi riaccredita i soldi o devo chiedere un rimborso tramite paypall??

grazie a tutti scusate l inesperienza

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Buongiorno,

Devi chiedere il rimborso tramite PayPal con una controversia per oggetto non conforme.  Purtroppo le spese per rispedirla te le dovrai pagare tu. Speterebbe a lui ma è quasi sempre impossibili riuscire a farsele rimborsare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao Cora.

Scusa la mia franchezza non prendertela: non puoi per ogni cosa venire qui a chiedere....

Qui non è tanto un fatto di esperienza o meno ma di leggere o meno le regole...

Comunque, le spese di rispedizione sono a TUO CARICO, devi aprire controversia su paypal per ONC e se paypal ti da ragione devi poi rispedire in MODO TRACCIABILE fino a casa del venditore.

Vedi tu se ne vale la pena.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Odessa,

infatti non se lo fila più nessuno!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta