in data 22-02-2014 14:41
Buongiorno ragazzi potreste gentilmente aiutarmi?
sono nuovo ho fatto due acquisti di cui 1 tutto perfetto, l altro invece il venditore ha messo una foto di una polo (con la scritta sull etichetta interna della polo SIGNATURE ) ma in realtà mi è arrivata a casa quella con la scritta HERITAGE...purtroppo il materiale delle due polo è diverso....quindi volevo restituirla indietro....secondo voi siccome nella polo recapitata a casa è diversa dalla foto inserita nell inserzione ( due etichette diverse ma colore taglia giusta) chi dovrebbe pagare per il ritorno indietro ( gran bretagna), e inoltre come funziona per il rimborso? ho pagato tramite paypall come devo fare? rispedisco indietro e poi lui mi riaccredita i soldi o devo chiedere un rimborso tramite paypall??
grazie a tutti scusate l inesperienza
in data 22-02-2014 14:53
Buongiorno,
Devi chiedere il rimborso tramite PayPal con una controversia per oggetto non conforme. Purtroppo le spese per rispedirla te le dovrai pagare tu. Speterebbe a lui ma è quasi sempre impossibili riuscire a farsele rimborsare.
in data 22-02-2014 14:57
Ciao Cora.
Scusa la mia franchezza non prendertela: non puoi per ogni cosa venire qui a chiedere....
Qui non è tanto un fatto di esperienza o meno ma di leggere o meno le regole...
Comunque, le spese di rispedizione sono a TUO CARICO, devi aprire controversia su paypal per ONC e se paypal ti da ragione devi poi rispedire in MODO TRACCIABILE fino a casa del venditore.
Vedi tu se ne vale la pena.
in data 22-02-2014 15:06