annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho acquistato in oggetto e ho pagato con paypal però mi è arrivato un messaggio di ebay

elenaeluca22
Utente della Community

con scritto:

Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente: 
Telefono CELLULARE APPLE SMARTPHONE IPHONE 5S 16GB GOLD NUOVO CON GARANZIA

Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve.

Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Assistenza clienti nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay.

Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay.

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

non riesco a capire se l'oggetto mi arriva o meno..perchè l'utente non è più esistente cosa devo fare ???aiutatemi...ho pensato ad un reclamo ... 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

si Ivy   può benissimo aprire subito la controversia e co...

si Ivy

può benissimo aprire subito la controversia e convertirla in reclamo

nel giro di 5/6 gg i soldi ritorneranno dove erano depositati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ivy12.76
Utente della Community

Visto che l'inserzione è stata rimossa molto probabilmente l'oggetto non ti arriverà mai. Entra sul tuo conto paypal, dato che da ebay non puoi più farlo, cerca questo pagamento e apri controversia e dato che l'inserzione è stata rimossa, mi sembra tu possa aprire subito il reclamo. Tranquillo, verrai rimborsato subito.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

si Ivy

può benissimo aprire subito la controversia e convertirla in reclamo

nel giro di 5/6 gg i soldi ritorneranno dove erano depositati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

sirmirko1989
Utente della Community
Mi é successo la stessa cosa a me in questi giorni.
Volevo sapere se é stata risolta nel migliore dei modi col rimborso del denaro.
Grazie
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Mirko
tu come hai pagato???

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ho pagato tramite paypal...
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

apri controversia su paypal e poi tramutala in reclamo e sarai rimborsato

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ho già aperto un reclamo, adesso sul sito viene indicato che si è in attesa di una risposta dal venditore.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

se il venditore è andato non registrato e di conseguenza l'inserzione è sparita puoi convertirla da subito in reclamo

altrimenti devi aspettare la risposta del venditore per giustificare la spedizione e la consegna dell'oggetto

attenzione a non far scadere i venti giorni per convertirla in reclamo

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta