annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scusate,per sbaglio ho cliccato 2 volte su un oggetto da comprare ma non l'ho ancora pagato,come far

evaalice2013
Utente della Community

Ho cliccato 2 volte su un oggetto da comprare e non l'ho ancora pagato,come posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Per sbaglio! Ma! Devi contattare il venditore e chiederti...

ivy12.76
Utente della Community

Per sbaglio! Ma! Devi contattare il venditore e chiederti se ti manda l'annullamento. Se è in animo pasquale, lo farà. Se è stanco di chi sbaglia, ti aprirà contorversia per oggetto non pagato e tu riceverai un ammonimento. Dopo 2 ammonimenti per, 1 anno, difficilmente acquisterai ancora su ebay dato che moltissimi venditori mettono i blocchi per gli utenti non paganti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiedergli se ti manda l'annullamento.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spiega bene per favore

hai cliccato, hai comperato un oggetto e non lo vuoi più ( brutta cosa da evitare )

o hai cliccato comperato due oggetti per errore e uno logicamente non lo vuoi ?

c'è molta differenza credimi

clicca su commenti e scrivi tutto per bene che le parole qui nel forum non si pagano

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Perchè deve sempre arrivare chi spiega ai perditempo come fare a far perdere tempo ai venditori?.
Non sarebbe meglio lasciare che vada avanti la controversia con relativo ammonimento per mancato pagamento? Almeno prima o poi li fanno fuori?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta