annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita di fotocamera all' asta

osvysan_1
Utente della Community

buonasera , non avendo mai acquistato su eBay vorrei sapere se quando compare su un articolo sottoposto all'asta , la nota "Compralo subito"  cosa significa? la mia offerta fermerebbe il periodo dell'asta? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: vendita di fotocamera all' asta

chiaretta
Utente della Community

Se ti impegni a pagare il prezzo pieno, altrimenti noto come Compralosubito nel gergo di ebay l'oggetto sparisce dalle inserzioni in corso.

Attenzione a non cercare guai, acquista solo da chi accetta Paypal

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, si! Cliccando su "compralo subito" ti aggiudicheresti l'oggetto immediatamente al prezzo riportato!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Chiedo consiglio a chiaretta veterana della piattaforma. Mi sono lasciato fuorviare dall'asta di certo Remo che vendeva
ben 30 oggetti utilissimi per la massaia moderna e per la casa. Così diceva l'allettante inserzione. Sai, sotto Pasqua.. ho speso la bellezza di 3,50 euro con spedizione gratuita. Mi sono arrivati in una bustina 30 spilli da sartoria ! Ci sono gli estremi per una rivalsa ??
Un saluto, von
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ROTFL!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Quale sarebbe il prezzo pieno? Il prezzo non è quello che sì nota al momento dell'inserzione? Grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Il prezzo pieno e' quello rappresentato dal Comprasubito, se decidi di far partire l'asta scomparira' all'istante salvo ci sia un prezzo di riserva, e se fai partire l'asta dovrai attendere che arrivi in fondo prima di sapere il prezzo finale.

Se ritieni il Comprasubito un prezzo congruo ti consiglio di acquistare senza far partire l'asta
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta