annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a caricare il mio conto PayPal non avendo un conto bancario?

io ho una postepay standard, quindi mi hanno detto che non va bene, e mi hanno consigliato la postepay evolution che ha il codice iban, e con questa posso ricaricare il mio saldo paypal, mi confermate che è così? grazie! Smiley Felice

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come faccio a caricare il mio conto PayPal non aven...

Non è necessario caricare il conto PayPAl, il conto PayPal è fatto per funzionare anche a saldo zero.

 

La cosa importante è che i soldi siano presenti in quantità sufficiente sulla carta che hai associato al conto, e la tua postepay standard va benissimo a questo scopo.

 

Anche nel caso di pagamenti ricorrenti come quelli delle fatture eBay non servono soldi sul conto PayPAl, è PayPAl che li preleva automaticamente dalla carta.

 

Ma forse hai una esigenza particolare e quindi hai necessità di mettere fondi sul conto PayPal, quindi sarebbe meglio se ce la spiegassi in modo da aiutarti meglio,  ma ti ripeto per la stragrande maggioranza delle operazioni che puoi fare con il conto PayPal non è necessario che vi siano fondi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come faccio a caricare il mio conto PayPal non aven...

@moriadellevacche a volte capita che un oggetto (senza tracking) non arriva all'acquirente e giustamente dopo un po' vogliono il rimborso, e mi è capitato che il saldo PayPal era zero e non sapevo come rimborsare, ecco il motivo principale 🙂
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come faccio a caricare il mio conto PayPal non aven...

Ciao!

In effetti questa è una delle rare eccezioni, non ho mai capito perchè PayPal non usa il saldo sulla carta in questi casi, ma è sempre stato così quindi c'è poco da fare.

Purtroppo non hai alternative, tranne forse organizzare un invio denaro da parte di un parente, amico o conoscente con un conto PayPal.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come faccio a caricare il mio conto PayPal non aven...

ok grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta