annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo pagare con bonifico ma i dati sono incompleti e il venditore non mi risponde, che faccio?

mikyvero90
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto mediante l'opzione "compralo subito", ho scelto l'opzione di pagamento tramite bonifico ma i dati ricevuti dal venditore sono insufficienti. Alchè lo contatto chiedendogli di inviarmeli, ma non ricevo alcuna risposta.

Lo contatto nuovamente per spiegargli che se non me li da non posso procedere al pagamento e che, se non provvede, preferisco annullare l'ordine...nessuna risposta.

Ora, il mio ordine ha il pagamento in sospeso e scade oggi (1 Giugno), non posso modificare la tipologia di pagamento e il venditore non si fa in alcun modo sentire... che faccio?

Non vorrei incorrere in sanzioni per nulla, visto che è lui a non avermi dato i dati corretti e a non aver risposto ad alcuno dei miei messaggi.

HO BISOGNO D'AIUTO e di indicazioni su come muovermi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Devo pagare con bonifico ma i dati sono incompleti...

cizeta1964
Utente della Community

Pagare con bonifico non ti dà nessuna garanzia, se il venditore non annulla l'ordine non ha importanza, al massimo ebay ti ammonisce per oggetto non pagato, ma se è la 1a volta puoi farti togliere l'ammonizione, molto meglio di un pagamento non tutelato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ok, allora devo semplicemente contattare ebay per fargli presente la cosa?
grazie mille per la risposta!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non è necessario, la richiesta di annullamento l'hai fatta, se il venditore apre una controversia tu non paghi, solo al momento dell'eventuale ammonizione contatterà ebay, prima non è necessario
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta