in data 07-07-2019 14:35
Buongiorno!
Un paio di settimane fa mi sono aggiudicato un paio di aste da un venditore. Avevo intenzione di pagare con bonifico e dunque ho ceccato sul metodo di pagamento "bonifico bancario". Mi è arrivata la fattura ma, siccome sto cambiano banca, mi sono accorto che per qualche tempo non posso fare bonifici. Ho chiesto al venditore di mandarmi la fattura con pagamento tramite paypal, ma non mi risponde. Ho provato a eliminare sui dettagli dell'ordine la dicitura pagamento in sospeso, ma non riesco e inoltre non ho modo di pagare con paypal perchè nell'ordine mi permette solo di rilasciare il feedback, perchè la dicitura paga adesso non compare più. Cosa posso fare per risolvere il problema prima che ilvenditore apra una controversia per utente non pagante?
Grazie a chi saprà darmi consigli utili per risolvere il problema.
Mianopri
in data 07-07-2019 14:44
Direi che pagare tramite bonifico sia una pessima idea, chiedi al venditore di pagare tramite Paypal se l'inserzione lo prevedeva