Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2019 10:33
Voglio vendere all'asta su ebay oggetti che hanno un certo valore. Non posso quindi partire dal prezzo di partenza da loro consigliato di 1 euro per poi lasciare che gli acquirenti interessati si disputino l'asta, perché se l'ultima offerta è molto bassa e al di sotto della cifra che vorrei realizzare, sono poi costretto ad accettare l'offerta o posso rifutarla? Mi consigliate di vendere con l'opzione "acquista ora" e fissare io una cifra di acquisto?
Rif.: Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2019 10:44 - modificato 08-07-2019 10:48
Ciao
La partenza di un'asta per 1 € è un consiglio che ebay da, non un obbligo. Tu puoi far partire il prezzo alla cifra che vuoi.
Se un oggetto a parer tuo ha un valore di 100 ma saresti disposto a venderlo anche a 85, questo è il prezzo minimo da cui far partire l'asta.
L'opzione asta + compra subito ha un costo, ma alla prima offerta che ricevi quest'ultimo sparirebbe...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2019 10:43
1 puoi mettere quello che ti pare come partenza
2 puoi mettere una riserva sulla vendita solo se arriva a un tot minimo
3 puoi mettere il compralo subito per far saltare i convenevoli a un prezzo ottimale
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA ?????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2019 14:27
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2019 14:29
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-07-2024 08:23
Salve a tutti, io ho un oggetto di alto valore che vorrei vendere ma quando inserisco tutto quanto mi dice: Questa inserzione ti porterebbe a superare l'importo che puoi elencare. Puoi elencare fino a € 500,00 in più di vendite totali questo mese. Si prega di considerare di ridurre il prezzo Compralo subito o di richiedere di elencarne altri. Non riesco ha capire perché non mi fa vendere un oggetto di valore. Grazie per un vostro aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-07-2024 11:11
@3547antonio ha scritto:Salve a tutti, io ho un oggetto di alto valore che vorrei vendere ma quando inserisco tutto quanto mi dice: Questa inserzione ti porterebbe a superare l'importo che puoi elencare. Puoi elencare fino a € 500,00 in più di vendite totali questo mese. Si prega di considerare di ridurre il prezzo Compralo subito o di richiedere di elencarne altri. Non riesco ha capire perché non mi fa vendere un oggetto di valore. Grazie per un vostro aiuto
Solitamente un account ebay è soggetto a limite sugli importi massimi che dovrebbero essere di 2000 - 3000 euro.
Si puo' fare una richiesta per aumento dei limiti di vendita che arriverebbero a 4500 euro.
Ma se vendi un oggetto che costa piu' dei limiti che hai a disposizione non lo puoi pubblicare.
Un cordiale saluto.