annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito,dovevo avere il rimborso o un nuovo oggetto come devo fare?

ivansper0
Utente della Community

Buongiorno,il giorno 11 marzo ho comprato un iphone 6 con garanzia di 1 anno da il venditore queensway il giorno 13 luglio,n oggetto 202322158438 ho contattato il venditore che mi ha scritto che lo sostituiva con uno nuovo entro il 12 settembre...l'ho ricontattato questa settimana ed è sparito,come devo fare era un venditore affidabilità top con garanzia ebay

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore sparito,dovevo avere il rimborso o un nuo...

Se non sono ancora scaduti stanno per scadere i 180 gg della protezione PayPAl, apri reclamo se riesci altrimenti hai perso troppo tempo e potrai contare solo sull'assistenza del venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito,dovevo avere il rimborso o un nuo...

grazie,ma io pago sempre con la carta...si può fare qualcosa?non me ne intendo molto di controversie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito,dovevo avere il rimborso o un nuo...

Figlio mio (si fa per dire), tu aspetti per tre mesi (dal 13 luglio al 18 settembre) i comodi del venditore, impieghi una settimana per leggere la mia risposta.......................ed intanto il tempo passa e le tue probabilità di fare qualcosa calano.

Infatti i 180 gg sono scaduti ed amen.............sono 199 per l'esattezza ad oggi.

Vai in banca e chiedi un CHARGEBACK
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta