annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul ricevere pagamenti con PayPal

Salve ho messo all'asta un libro a 1,50 e un acquirente ha offerto 3,00 e fin qui tutto bene, l'asta l'ho iniziata il 9 giugno e dura 10 giorni (scade il 19 Giugno), ma qui risulta che il pagamento è in corso di elaborazione tramite paypal (totale 7,50), e vorrei sapere com'è possibile che mi risulta già pagato se l'asta scade tra parecchi giorni?? per farvi capire meglio vi allego degli screenshot

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul ricevere pa...

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

tra le tue inserzioni al momento non vedo libri!

Se nell'asta avevi inserito la possibilità di fare proposte è questo che l'acquirente ha fatto, una proposta, non un'offerta, e se l'hai accettata il libro è stato venduto e l'asta scaduta!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ah non lo vedi?? probabilmente perchè risulta venduto allora.. e quindi non devo aspettare fino al 19 giugno, magari si aggiunge qualcun altro all'asta 🙂 qua dice che è in corso di elaborazione il pagamento da PayPal e al momento non è stato accreditato niente
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nessuno si aggiungerà più all'asta. L'oggetto è stato venduto e appena vedrai il saldo dovrai spedire.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

oppure hai messo il compralo subito come in altre aste della tua vetrina e una persona ha comprato!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

si infatti il saldo c'è, ok grazie del chiarimento! 🙂
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta