in data 27-05-2019 22:25
buonasera ho acquistato dal sig queensway ( 14271) un teklefono rigenerato del tipo 6splus di 64 giga al prezzo di 307€ e sulla descrizione contrattuale ce che il telefono ha garanzia di 12 mesi lo ho acquistato ad ottobre quindi ancora in garanzia ho fatto presente tramite messaggi che il telefono acquistato non funziona piu ha dei gravi problemi , ho chiesto al venditore di aggiustarmelo o sostituirmelo senza mai avere risposta. cosa devo fare potete contattarlo voi per me io sono chiattos1962 grazie fatemi sapere
in data 28-05-2019 09:36
Questa è la community degli UTENTI, non è l'assistenza eBay che puoi contattare dal menu "aiuto e contatti" ma che scommetto farà spallucce perchè in queste cose non mette né potrebbe mettere il becco.
Hai acquistato un prodotto usato da un venditore Cinese, ti sei accollato un rischio e ti è andata male, purtroppo non consiglio nemmeno ciò che consiglierei se il venditore fosse Italiano, perchè qualsiasi iniziativa intrapresa da qui verso un venditore Cinese residente in Cina è tempo e denaro sprecato.
Temo che l'unica alternativa pratica sia farlo riparare qui in Italia in un centro assistenza a tue spese.
Ciao