annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine pagato con PayPal non esistente nella cronologia acquisti del mio ebay, merce non ricevuta

brianza14
Utente della Community

Buonasera, in data 28/5/2019 ho effettuato un ordine a un venditore USD , dal quale avevo già acquistato precedentemente , ho pagato l'ordine con paypal, ho la ricevuta di pagamento con il codice transazione, la merce non è arrivata e l'ordine nella cronologia acquisti del mio ebay non esiste. Ho cercato di contattare il venditore. Qualcuno ha avuto un caso del genere?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ordine pagato con PayPal non esistente nella cronol...

@brianza14  ha scritto:

Buonasera, in data 28/5/2019 ho effettuato un ordine a un venditore USD , dal quale avevo già acquistato precedentemente , ho pagato l'ordine con paypal, ho la ricevuta di pagamento con il codice transazione, la merce non è arrivata e l'ordine nella cronologia acquisti del mio ebay non esiste. Ho cercato di contattare il venditore. Qualcuno ha avuto un caso del genere?

Potresti aver fatto l'acquisto senza essere loggato all'account eBay, come osprite, ma è solo una ipotesi; altra ipotesi plausibile è che l'ordine non sia più in cronologia recente per via del tempo trascorso, magari cercandolo nella cronologia di quest'anno lo ritrovi; l'ipotesi più nefasta (ma si tratta di ipotesi) è che eBay abbia rimosso l'inserzione, di conseguenza l'intera transazione sparisce completamente.

Comunque se hai pagato con PayPal e vuoi aprire un reclamo puoi farlo comodamente dalla cronologia delle transazioni del tuo conto PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

spero tu abbia utilizzato account pay pal prova da lì a vedere se esiste la transazione!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta, sono riuscita a contattare il venditore e abbiamo risolto, merce arrivata .
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta