annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA DI INFORMAZIONE SU EBAY GIAPPONE

Buongiorno a tutti,

avrei necessità di una delucidazione se possibile; vorrei cercare una cosa direttamente su eBay Giappone, ma anche traducendo in Italiano non riesco a trovare la finestra (come sugli altri eBay) per mettere le parole chiave degli oggetti che cerco. c'è qualche blocco verso l'esterno del Giappone? o sono io che non lo vedo? 

Grazie mille a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Se ti riferisci a ebay.co.jp, quel sito è solo un portale e non l'equivalente eBay "nostrano" per il Giappone.

Non è possibile acquistare dal sito web di eBay Giappone.

È possibile però acquistare i prodotti dal sito nazionale giapponese Qoo10 che è il direct shop di eBay per quel Paese: ma difficilmente spediranno in Europa essendo limitato al mercato interno.
Infatti i sellers Giapponesi (che vogliono visibilità mondiale) listano su eBay.com
Comunque sia: https://directshop.qoo10.jp/

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@orangefisherman  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

avrei necessità di una delucidazione se possibile; vorrei cercare una cosa direttamente su eBay Giappone, ma anche traducendo in Italiano non riesco a trovare la finestra (come sugli altri eBay) per mettere le parole chiave degli oggetti che cerco. c'è qualche blocco verso l'esterno del Giappone? o sono io che non lo vedo? 

Grazie mille a tutti

Se vai sul portale ebay.it e scorri fino in fondo alla pagina troverai tutte le versioni di ebay, vedi immagine allegata.

sshot-1880.jpg

Ebay Giappone non compare nella lista perche' non esiste un sito ufficiale di ebay in lingua Giapponese.

In Giappone, eBay ha acquisito un servizio chiamato "Sekaimon", che è una sorta di "portale intermedio" che permette ai giapponesi di acquistare su eBay USA o altri eBay esteri, ma non il contrario.

Il sito e' https://www.sekaimon.com/

Comunque se un Giapponese vuole vendere i suoi oggetti in tutto il mondo e' piu' probabile che si faccia l'account su ebay.com, per cui vai su ebay.com e poi ad esempio scrivi pokemon

Vai nelle opzioni di ricerca e seleziona "Giapponese".

sshot-1881.jpg

Un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie a entrambi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta