annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sergiok4k5
Utente della Community
Salve volevo un consiglio da uno piu esperto di me,ho aquistato in cina tramite ebay e pagato con pay pal una carena completa per la yamaha r1,per un prezzo di euro 400,ora volevo sapere se devo fare mettere la bolla con il prezzo reale per la dogana e se mi fanno pagare parecchi euro datemi un consiglio devo comunicarlo al venditore grazie .
Messaggio 91 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

maphia88
Utente della Community
@essegi73: Una volta che la raccomandata è entrata in italia puoi tracciarla sul sito delle poste inserendo il n° di tracciatura e la data di spedizione corretta. Tieni conto che ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per ricevere il tutto.
@meria57: stessa cosa vale per te
@sergiotubo: tanti auguri 🙂 se spedisce con DHL, UPS, FedEx, ecc.. stai tranquillo che i dazi e le tasse li paghi tutti fino all'ultimo cent anche se fai scrivere 20$ sulla bolla.
Messaggio 92 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

19moon82
Utente della Community
meria57:il mio pacco è arrivato...sano e salvo...ma nn sono riuscita a trovare cmq il modo per rintracciarlo...spero di capire come si fa e riuscirci la prox volta!!!
Messaggio 93 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

maphia88
Utente della Community
@19moon82: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata
inserisci il numero della raccomandata (se il codice comincia con RB e finisce con HK) e vai.
Messaggio 94 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

I codici che iniziano con RB non sono tracciabili a quell'indirizzo, vedi discussioni precedenti
Messaggio 95 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sergiok4k5
Utente della Community
Pacco arrivato
EE369797755CN
perfetto ,non ho pagato nemmeno una lira ,pero e un pacco da 100 euro,speriamo che per quello di 400 non pago niente,consegna fatta da SDA.
Messaggio 96 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

meria57
Utente della Community
Purtroppo non credo ci sia un metodo preciso per tracciare il pacco...mi sa che dobbiamo rassegnarci e aspettare...
Messaggio 97 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

asindapavlemanuele
Utente della Community
rb304040768hk....ragazzi potete aiutarmi please? non so se questo pacco sta in italia o ancora in cina
Messaggio 98 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Destination - Italy
The item (RB304040768HK) left Hong Kong for its destination on 22-Apr-2010


Ora credo sia in Italia, verrà cambiato il codice ma entro 10 giorni dovresti riceverlo. 🙂
Dogana permettendo ovviamente. ---------------------------------------------------------------------------
Messaggio 99 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

meria57
Utente della Community
ho ricevuto oggi la raccomandata spedita da HK il 22 aprile!! ci ha messo una settimana non male credevo peggio!!
Messaggio 100 di 1.148
Ultima risposta