annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
??Le raccomandate si tracciano su poste.it, lettere, raccomandata, ma si trova qualche riferimento solo quando vengono prese in carico dalla dogana e poi, qualche tempo dopo, quando sono state sdoganate e vengono inviate all'indirizzo posto sul pacco. Nei tempi intermedi, tutto tace.
Messaggio 21 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Un commento marginale: blackberrysem, fintanto che ti serviva aiuto, qualcuno può aiutarmi per favore, poi, quando non avevi più bisogno, chi s'è visto s'è visto. Un atteggiamento comune a tanti.
Messaggio 22 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

iacopone66
Utente della Community
CARA GABRI3322 A ME SEI STATA UTILISSIMA, MA PURTROPPO IL MIO PACCO SPEDITO DALLA CINA IL 17/11/09, NON SONO RIUSCITA A TROVARLO!SONO, ORMAI, PIU' CHE SICURA CHE MI ABBIANO PRESO PER IL NASO!!!!!!!!
Messaggio 23 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

tecnoprodotti
Utente della Community
ciao,
ti dico cosa ho hatto io ho inviato un'email alla dogana minacciandoli che avevo un pacco in italia da 2 mesi fermo alla dogana, cosa che non sapevo visto che le poste mi dicevano che non era arrivato, li ho minacciati di denunciarli per interruzione di pubblico servizio e appropriazione indebita. Come d'incanto dopo 2 giorni mi è arrivata la raccomandata delle dogane che mi richiedevano della documentazione. Ragazzi non mi crederete il pacco è in italia dall' 11.11.2009 ossia da ben 50 giorni. Fanno schifo ragazzi li dovete minacciare ste merde e sapete l'ultima chicca il servizio è in mano all'sda non alla dogana è una bufala. Infatti l'email l'ho inviata all'sda di milano. Fanno schifo avete capito perche nel mondo gli italiani fanno ridere. Dovrebbero inasprire loe pene 30 anni di galera ai furbetti, ma li dovrebbero fare tutti e non solo 1/5.
Messaggio 24 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gumbi80
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :http:
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 25 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

iacopone66
Utente della Community
CARI AMICI DI EBAY, QUESTO è QUANTO HO, MI AIUTATE A RINTRACCIARE IL MIO PACCO?? PLEASE! E BUON ANNO A TUTTI!!!( RISPOSTA MANDATAMI DAL VENDITORE):
Il caro amico, Ringrazia per il suo massaggio. Siamo spiacenti per fare quest'inconvenienza con lei. Abbiamo inviato l'articolo di tht a lei su di 17 Novembre (scarica per favore l'attaccamento e ha uno sguardo). avrà che bisogno di 10-25 giorni per raggiungere in. l'ha ha fatto non arrivato ancora? Lei può controllare anche il numero pedinando OA8500911160185, lei lo può pedinare nello sposa il luogo: http://www.sendfromchina.com/ per favore la nota, l'articolo è stato spedito da Vip di ufficio postale di HongKong la
Posta Aerea, il Suntek è Partner di CIMA di palo di HongKong. per favore l'attesa con pazienza, Se lei ha l'altra domanda, ci contatta per favore di nuovo, siamo felici di la servire sempre.
Messaggio 26 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

io ho il numero di rintracciamento ma non so dove metterlo RR764656782CN
Messaggio 27 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

7668gregory
Utente della Community
Messaggio 28 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sterpos-since1998
Utente della Community
RR764656782CN
---
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-GEN-2010
Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-GEN-2010
---


E ora in bocca al lupo !!!
Messaggio 29 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

vris6503
Utente della Community
ciao gente, vi chiedo un aiuto ho aqcuistato un cell. dalla cina ho pagato tramite paybal mi e stato dato il codice di tracciatura ed il mio pacco e fermo alla dogana di milano mi sapete dire quanto tempo passi affinche il pacco riprenda la via per raggiungere la destinazione? e che possibilita' ci siano che lo ricevo ciao e grazie anticipatamente
Messaggio 30 di 1.148
Ultima risposta