annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

C'è scritto almeno una decina di volte nei posts immediatamente precedenti, comunque il tuo pacco è a LINATE in dogana:















Spedizione RR972523531CN con data 28/05/2012:


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-GIU-2012




Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-GIU-2012


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

carmendeafil
Utente della Community

Ti ringrazio prer l'aiuto e la risposta Mariodellevacche. Quando ho provato a tracciare anche sul sito delle poste italiane al link che avevate segnalato mi diceva che il codice risultava non iserito, mentre sul sito cinese mi dava la risposta che ho scritto nel post precedente, tutto questo poche ore prima che scrivessi il messaggio di aiuto 🙂 Sicuramente il codice è stato inserito sul sito di poste italiane dopo il mio controllo.


Grazie ancora per il tuo interessamento e aiuto 🙂

Messaggio 32 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

carmendeafil
Utente della Community

Ma adesso che il mio pacchetto è alla dogana a Milano cosa succede? si è arenato là, devo fare qualcosa?Scusatemi ancora e abbiate pazienza perchè per me è la primissima volta che faccio acquisti internazionali e non so come funziona tutto l'iter.


Grazie per la pazienza:-)

Messaggio 33 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

La dogana deve controllare migliaia di pacchi, per verificare che le merci in essi contenuti siano importabili ed eventualmente calcolare le tasse di importazione che i rispettivi destinatari dovranno pagare alla consegna.



Se avranno bisogno di informazioni da parte tua saranno loro a contattarti (di solito per posta).



La durata di queste operazioni purtroppo non è preventivabile, si può comunque star certi che non sarà breve.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

carmendeafil
Utente della Community

AH bene allora chissà quando lo prenderanno in considerazione visto che siamo già a giugno....bhè la cosa importante è che non vada perso e che mi venga recapitato 🙂


Grazie Mario

Messaggio 35 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

carmendeafil
Utente della Community

Volevo mettervi a conoscenza che oggi a 2 settimane esatte dalla spedizione dalla Cina mi è arrivato il pacchetto. Per fortuna non è rimasto molto fermo in dogana:-) ringrazio chi mi ha dato assistenza. Grazie.:-D

Messaggio 36 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

valeleo3
Utente della Community

ciao ragazzi volevo segnalarvi questo sito per traccare in modo semplice i pacchi dalla cina :


http://www.sao.cn/



ecco un esempio , ho provato i sito da voi postati sopra delle poste cinesi  ma nn è molto preciso e nn segnalano piu niente dopo che il pacco ha lasciato la cina




China]  Country/Area Postal Records 2012-06-10收寄局收寄 2012-06-11出口总包互封开拆, Location:上海国际



2012-06-12出口总包直封封发, Location:上海国际 [Italy]



Country/Area Postal Records 2012-06-15Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-Jun-2012



2012-06-15Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a


MI CSI LINATE AM in data 15-Jun-2012



spero di essere stato utile

Messaggio 37 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

chopperax77
Utente della Community

Salve,anche io sto aspettando un pacco raccomandata dalla Cina,almeno dal codice penso sia qualcosa del genere RA*********CN...solo che me l'hanno spedito l 11/06/12 o al mx il 12/06 e in tutti questi siti che avere postato compreso http://www.sao.cn/ ... non risulta niente!!!



mi aiutate???...per una cifra di 55€ totali che spese doganali dovrei pagare?



grazie

Messaggio 38 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

POSTATE I CODICI PER INTERO!



Criptarli non ha alcun senso perchè anche facendo il tracking non appariranno dati sensibili che vi riguardano.



Per quanto riguarda come tracciare quella spedizione è stato scritto decine di volte in questo stesso thread, BASTEREBBE LEGGERE.




Con questo:


Dovequando - Posta Raccomandata - Posta ... - Poste Italiane


ma il tuo codice ha qualcosa che non va, sei sicuro di averlo scritto correttamente?





Solo per fare un paio di esempi.



Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

valeleo3
Utente della Community

a me ha messo circa 5 giorni prima di essere visibile il track sul sito delle poste cinesi (il track era incompleto a volte caricava 1 tracciatura altre volte le voci erano piu di una) sul sito che ho postato sopra dovrebbe apparirti anche  l'errore


cosa strana il track del  sito delle poste cinesi è andato a buon fine solo provando di sera e di notte, di giorno nn mi è mai funzionato

Messaggio 40 di 250
Ultima risposta