annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A me ste cose stanno sui MARONI

filonide
Utente della Community
10 RISPOSTE 10

A me non so se sta più sui maroni il 5 lire colorato a mano oppure l'inserzione con la vocetta del tipo che chiacchiera in sottofondo :_|

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

417sonia
Utente della Community

Buona serata

Paccottiglia trash.....che altro?

Saluti

Luciano

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

libeccio_it
Utente della Community

A proposito di maroni, siamo già a quota Membri (100)

Mica male !!!!!

:^O

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

siamo il gruppo più importante e seguito...eheh

speriamo anche il numero di discussioni inizino ad aumentare...e a velocizzarsi queste caxxo di pagine

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Speriamo bene Marco,vedo che negli ultimi giorni c'è un pò di crisi...siete tornati tutti in vacanza????

Un saluto!!!

Fabio

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

417sonia
Utente della Community

Come già detto in un altro post la lentezza è sfinente; temo che questo ostacoli anche la lettura dei post e la risposta eventuale che ne deriva......

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

incuso
Utente della Community

Il fatto che solo per leggere occorra accedere e registrarsi al forum ne limita fortemente la fruibilità e allontana sicuramente molte persone.

Io però non lo trovo particolarmente lento.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Nemmeno io lo trovo lento, eppure qui sul lavoro ho un PC antidiluviano (tanto per capirci, con la nuova versione di lamoneta ci vuole una vita solo per aprire una discussione, mentre qui è abbastanza veloce).

per quanto riguarda il forum non credo sia un problema di registrazione (ci sono già 118 utenti, un buon numero) quanto che il forum è troppo nascosto. Ho già discusso con più di una persona che credeva fosse sparito il forum di ebay, ho dovuto mandargli il link altrimenti non lo trovava.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Siamo il forum più numeroso,e questo è un bel risultato,secondo me ha ragione Paolino quando dice che è troppo nascosto.Effettivamente memorizzare il "percorso" non è facilissimo.

Un saluto

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta