in data 20-10-2010 19:36
Segnalo la presenza di una ebayer che sta vendendo falsi a iosa, di fattura molto insidiosa, di monete dal rinascimento fino al XIX secolo. Si tratta di presidentekennedy, ho stupidamente acquistato da lei alcune monete di Mirandola che si sono rivelate false, nonostante le fantasiose storielle che si è inventata per menare il can per l'aia. So per certo che ha già venduto parecchie altre monete false, ed alcune segnalazioni di richiesta di rimborso mi sono già pervenute. In realtà promette un rimborso che in realtà non avviene: mi ha segnalato di avermi bonificato i soldi venerdì scorso, ad oggi, mercoledì, nessuna traccia del denaro.
-- Modificato da paolino_ragehard alle 20.10.2010 19:36in data 20-10-2010 20:09
Grazie Paolino della segnalazione, spero che gli acquirenti (chiaramente anche te) veniate rimborsati ma ho un sentore che................
in data 20-10-2010 21:30
Brutta notizia,e ancora più brutta se è riuscita a raggirarti visto la tua grande esperienza..
Spero riuscirai a recuperare i tuoi soldi!!
Fabio
in data 20-10-2010 21:43
La cosa più insidiosa è che praticamente tutti gli acquirenti, me compreso, le danno il FB positivo, perchè a prima vista le monete paiono buone. In realtà tutta la storia che questa tizia ha inventato per giustificare le sue vendite (dice che sta vendendo per conto degli eredi la collezione di un anziano deceduto) mi pareva strana sin dall'inizio, ma si sa, a volte la smania dell'affare a tutti i costi ti fa abbassare la guardia. Fosse stato per me sarei ancora lì a comprare monete da lei, per fortuna un paio di amici (che ringrazio pubblicamente) mi hanno avvertito che uno scudo d'oro di Mantova che era in asta era palesemente falso. Da lì ho fatto vedere pure le mie che si sono rivelate altrettanto false.
Da segnalare che questa tizia può entrare in lizza per vincere l'oscar come migliore attrice protagonista: quando le ho chiesto il numero di telefono per parlare a voce mi ha scritto dicendomi che non poteva perchè la madre aveva avuto un ictus e doveva correre in ospedale; un mio conoscente che ha avuto la mia stessa sventura, ieri mi ha detto che la tipa le ha raccontato di avere un tumore... volesse il cielo che almeno quest'ultima notizia avesse un fondamento!
in data 20-10-2010 22:52
Abbiamo qualche arma contro la famigerata????
Ho visto le sue aste,e ha dei bei falsi....
in data 21-10-2010 15:16
Bè, Paoli', "insidiosi" me sembra 'na parola grossa.
Le prime due che mi sono apparse sono meno insidiose di una coppia mister day (300481698260 e 300481705471).
Comunque, 'sto cetriolo da 1 milione (ante-euro) te lo tieni o hai provveduto alla denuncia?
Nel frattempo, ti comunico che il Cetriolac è , da oggi, prodotto anche in comodi barattoli di pomata anti-bruciore ih ih
.
in data 21-10-2010 16:06
presidentekennedy quest'estate vendeva un oncia da 30 tarì che numismatica sic. mi ha confermato essere un falso di un ottimo falsario di Randazzo.
Dopo aver visto questa moneta non mi sono più azzardato a comprare, anche se obbiettivamente mi ero convinto che la maggior parte delle monete in vendita fossero autentiche.
credo che il reato di truffa ci sia tutto, anche perchè garantisce l'originalità delle monete che vende.
se mente deve pagarne le conseguenze!
in data 21-10-2010 16:47
Incredibile!
E' riuscita a piazzare quel sebeto cetriolato...
Una volta si potevano avvertire i malcapitati. Ora, al massimo, dopo che avranno rilasciato il fb, gli si potrà inviare una confezione di medicamentosa pomata Cetriolac.
Costa pure poco...con Antonio siamo riusciti ad abbattere parecchi oneri di produzione.
Praticamente, un barattolo da 100 grammi (che dovrebbe bastare per almeno una decina di inculcate di media portata) lo vendiamo a 25 Euro, iva e spedizione comprese e tutto fatturato (si può portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi).
Poi non andate in giro a dire che siamo esosi o, peggio, profittatori...
Il nostro slogan è: Dove c'è dolore, Cetriolac c’è
.
in data 21-10-2010 17:03
Ho notato molti falsi del regno venduti... abbastanza evidenti. Considerazione: se hanno rilasciato tutti feed + vuol dire che c'è molta incompetenza nel settore, il che è preoccupante.
in data 21-10-2010 18:19