in data 08-09-2010 11:15
Certo che se lo sapevo prima col fischio che aprivo io il gruppo numismatica....
Qualcuno vuole essere iscritto come moderatore???
Non che ce ne sia bisogno, ma magari è utile contro gli spammer.
Spero nella vostra collaborazione!
Fabio
in data 09-09-2010 14:46
Ciao Paolino,
con i poteri conferitemi da Mr.EBBAY ti nomino CO-LEADER e moderatore del gruppo.
Quando ti vedo ti bacio sulla fronte!!
ahahahahahah
Dovrebbe comparirti un menù strumenti a sx sotto menù gruppo.
Un saluto!
in data 09-09-2010 20:01
Buona serata
nessun rito della renitenza, mi raccomando.:-)
Ormai per acclamazione sei tu; spero (e credo) che non ci sia da sbattersi troppo.
Grazie e saluti
Luciano
in data 09-09-2010 20:10
Ah ah ah adesso sono comoderatore, quindi con ampi poteri di bannaggio sulla truppa!!!! :^O
Mi raccomando non mandate troppe immagini nelal sezione album fotografici: ho appena perso una ventina di minuti per approvare l'album di Libeccio, perchè sto caxxo di sistema non permette l'approvazione delle foto se non manualmente, e rigorosamente una alla volta. E se ci aggiungiamo che il sistema è lento come una lumaca abbiamo fatto tombola.... :_|
in data 09-09-2010 21:54
10 minuti ad arrivare qui..
e' diventato un forum a tutti gli effetti..auguri
in data 10-09-2010 14:13
Bene, abbiamo un moderatore (Jeff) e un co-moderatore (Paolino).
Però, senza che fate troppi scongiuri, se uno di voi due si dovesse ammalare? O magari entrambi? All'unìsono?
Quindi, propongo come co-co-moderatore, ciferi; il quale, per come lo conosciamo e, soprattutto, per un'acquisita immunità al cetriolo e suoi derivati, è diventato, praticamente, indistruttibbbile!
Buona giornata e buon Riccione.
.
in data 10-09-2010 14:45
Se Ciferi(perdonami la citazione presa dall'amico Gere..) mi dà l'autorizzazione lo nomino moderatore immediatamente, in nomine ecc.. ecc..