annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Com'è cambiato tutto!

A quelle bollicine sperdute di Sodio che ancora gravitano da queste parti riporto una indagine in corso sul sito de "la moneta.it"

http://www.lamoneta.it/topic/101983-dove-fate-i-vostri-acquisti-5-anni-dopo/#entry1145942

dove a distanza di 5 anni sono cambiate le abitudini di acquisto degli appassionati numismatici. E bay è passata da prima a... scomparire. Tutto merito della fama che hanno pensato di tutelare comportandosi come sappiamo: "chi è causa del proprio mal pianga se stesso!". Ad majora.

Enrico... chi

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

erik8ele
Utente della Community

ciao Enrico, purtroppo se non cambiano di sua sponte, non c' e' niente da fare. Noi possiamo solo lamenterci e sperare... niente di piu' ! Ovviamente acquistando e vendendo per altre vie. Peccato perche' era un divertimento...ed era un vero piacere seguire le discussioni sul forum che nutriva un folto gruppo di persone con uno scibile notevole. Ora anche questo valore aggiunto e' perduto.

Chissa' che in futuro non ricambi il vento.

Ciao

erik

 

AMARANTO NEL CUORE
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

jeffff_it
Utente della Community

Penso il momento d'oro di ebay sia finito.....

Hanno ucciso sia il mercato numismatico che il forum, peccato per loro e per noi.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

era un divertimento, tanti si sono conosciuti frequentando il Forum di Ebay.

Purtroppo, almeno per il momento è così.

ciao Bruno
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

Una volta mi divertivo a leggere i commenti di " geremia .... " non ricordo bene il nick, spassosissimi, e i battibetti amichevoli con enricociferri, adesso tutto tace, e per ultimo hanno avuto la brillante idea di aprire un'altro gruppo !!!!! con interessi numismatici !!!!!

Così disperdiamo solo le forze, perchè credo che nessuno voglia iscriversi a due gruppi

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

Ciao Enrico, passavo per caso "nel passato", quanti ricordi e nostalgia dei bei tempi passati. Un caro saluto a tutte quelle bollicine che si trovano a passare da ste parti.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Com'è cambiato tutto!

Buongiorno

 

un caro saluto anche da parte mia; in verità, ormai, passo da queste parti molto di rado....spiace dirlo, ma ormai non è più il forum scanzonato di qualche anno fa. Così come non è più, per noi, lo stesso eBay.

 

E' morto da un po' insieme ad eBay, almeno per i collezionisti numismatici che non seguono la monetazione contemporanea. E' morto per l'incapacità di gestirlo e proteggerlo dalle incursioni dei malfattori, è morto per le crociate da controriforma nei confronti degli acquirenti di monete antiche e non mi riferisco agli acquisti fatti verso singole persone (che reputo comunque pericolosi), ma verso commercianti conosciuti o conoscibili, che hanno una attività numismatica alla luce del sole.

 

Tutti equiparati a tombaroli e mandanti di tombaroli (Sic!)

 

Luciano

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta