in data 27-09-2011 09:52
L’altro ieri ho visto una persona che mi ha messo al corrente di una certa discussione aperta da una certa vacca morta.
Me la sono letta e ho subito contattato un’altra persona per chiedergli di chiarire e puntualizzare che io con la vacca non c’entro nulla. E di farlo entro 36 ore, altrimenti ci avrei pensato io.
L’ho fatto (di contattarla questa persona) solo perché in un post cita il mio nome e, secondo me, (ma anche secondo chi ha letto, a meno che non sia totalmente sprovvisto di senso logico) suggerendo chi sia il personaggio molto noto che si cela sotto le spoglie della vacca morta.
Questa è stata la sua risposta (ricevuta dopo meno di due ore):
.(...ivircs im es ednortla'd) etnemasrevid erasnep ocirtnecoge òp nu erap im e edotsuc oenaropmet olos ies UT iuc id (oipmese da ,oniguc oim nu id ,ocilbib ateforp nu id) enumoc emon nu è "aimereG"
.ut olos idev ol etnemlanosrep et a otnemirefir li èhcrep allun eracifitter id ongosib oh noN
Però, non del tutto tranquillo della sua tesi infantile, più avanti, minaccia:
.ides ertla ni ertlo eradna assop ehc odulcse non e otazzacni etnemralocitrap àig ots airots atseuq rep èhcrep ,òrep otnettA
Ora mi sento in obbligo di precisare che questo inqualificabile TDC, che si chiama Enrico, è la seconda volta che mi accusa di una cosa alla quale sono totalmente estraneo.
La prima ha riguardato l’accusa di essermi autorilanciato (essendo lui stesso noto e pervicace autorilanciatore delle sue vendite, pensa che lo debbano essere tutti).
Per quella falsa accusa l’ho inserito immediatamente tra gli utenti bloccati (ed era un buon cliente). Evidentemente non l’ha digerita ‘sta cosa. Però, io sono fatto così. Prima dei soldi vengono altre cose. Molte altre. Quasi tutte.
Per quest’altra accusa, gli dovrei sputare in un occhio quando lo dovessi incontrare, però preferirò non avere contatti di nessun genere. Neppure del tipo a getto salivare.
Immagino la vostra curiosità di sapere chi sia questo Enrico. Sfortunatamente me lo sono dimenticato, vista la mostruosa quantità di enrichi che ci sono in Italia e nel mondo.
Approfitto dell’occasione per salutare tutti i reduci di questo terremotato forum.
.
in data 29-09-2011 19:13
Si anche il duello potrebbe essere un'alternativa, ma niente armi, sono ammesse solo monete (anche di grosso modulo) la lanciarsi l'uno contro l'altro, quelle finite fuori centro (la testa) le raccoglieremo io e Paolino, poi le metteremo in vendita su ebay.
in data 29-09-2011 19:39
Io vedrei meglio un duello tra Antonio e Paolino. De panza.
Pérde a chi je ésce la prima scoreggia ih ih
Ciò pure le quote:
Paolino a 1,25
Antonio a 1,35
'Na bella partita eh eh
.
in data 29-09-2011 21:44
Io ho appena finito de pappare sta preda, difficile che provochi aria:
IMG]http://i53.tinypic.com/1gq6ol.jpg
Do la partita vinta a Paolino
in data 30-09-2011 16:36
E un pareggio quanto lo quoti???
in data 30-09-2011 20:39
Dipende.
Se finisce a panz... ehm...a reti inviolate, la quota è 4,50
Se finisce con molte scor...ehm...con molti gol, la quota può arrivare anche a 1,1.
Cioè, più scor...orc...più gol fanno, più la quota è bassa.
Anche perchè, dopo un po' er pubblico tende a sven...ehm...a scemare, e quindi anche gli scommettitori diminuiscono.
.