in data 23-12-2011 14:58
110784932078
Ricevuto una BELLISSIMA busta vuota....
Bel regalo di natale...
Vi vorrei segnalare il venditore.
in data 05-01-2012 22:45
se hai risolto mi fa piacere e una buona cosa... ce un proliferare di sti nikname fraudolenti ?:| sarà mica n'epidemia???]:)
saluti Flak!
in data 15-01-2012 21:17
Caro Antonio, so benissimo che ci sono onestissimi commercianti, ma vedi dopo esser stato indagato come ricettatore, mi è passata proprio la voglia, ora colleziono avvocati e risparmio soldi per pagare le tasse che mi sono triplicate dopo la recente manovra, sono passioni che dovrebbero distrarre dalla rutine quotidiana, ma onestamente preferisco farmi delle camminate all'aria aperta, si rischia di meno, poi questi atteggiamenti forse eccessivi e i tempi burocratici che distinguono il nostro bellissimo paese, mi stanno logorando, io non ho la crosta dura come altri e la cosa mi pesa molto, e purtroppo va a scapito anche di tutti gli onesti di questo sito, perchè onestamente meno compro e meno soldi arrivano in questo sito che mi ha complicato la vita, tutto quì.
in data 15-01-2012 21:53
Caro libeccio, se la cosa può consolarti, non sei il solo a fare collezione di avvocati, io ti faccio compagnia, il sito ha le sue colpe per carità, ma sono ben altre le cause di certe situazioni assurde...siamo in italia, e mi fermo qui, spero che capirai.