annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche dritta

Il nuovo layout fa davvero caxare, ma ormai mi sa che dobbiamo tenercelo. Visto che molte cose sono abbstanza fuori posto, apro questo thread dove inserire consigli per migliorare la navigazione in questa bolgia infernale.

Da quanto ho visto, la maggior parte delle impostazioni si possono cambiare cliccando su "preferenze", in alto a destra. Qui si possono impostare il numero di messaggi visibili per pagina; di default se ne vedono solo 5 (cosa che ovviamente diventerebbe parecchio fastidiosa quando si comincerà ad avere parecchie discussioni in lista) ma il numero è ampiabile fino a 50. Sempre in questa sede è possibile cambiare l'ordine di visualizzazione dei messaggi del thread; anche qui di default il sistema è impostato con l'ultimo messaggio in alto (quindi alle rovescia di come siamo abituati a leggere), però è possibile invertire l'ordine e tornare alle vecchie consuetudini.

Adesso dò un'altra occhiata per vedere se c'è qualche altra funzione che può risultare utile. Naturalmente chi vede a sua volta qualche funzione utile è invitato a sua volta a postarla in questo thread.

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Re: Qualche dritta

filonide
Utente della Community
No non e' quello il problema, e' proprio la struttura di forum/gruppi/argomenti... a questo punto potevano usare un forum phpbb con categorie, sottocategorie e altre cose. Avete trovato un modo semplice di postare le foto linkandole da siti esterni?
Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Sicuramente col tempo qualcosa ci capirò, ma non capisco perchè si continua a fare modifiche su ebay ( non mi riferisco solo al forum) la gente è stufa di certe novità che complicano la vita, in fondo chi compra è gente che ha le palle piene di certe modifiche inutili, a una certa età si diventa come gli asini, impararee una strata è già fatica, cambiare in continuazione stanca, e alla fine si molla il tutto. Solitamente nel caso specifico "gli asini" sono quei pochi rimasti con soldi da spendere, possibbile che sti scienziati di ebay non arrivano a fare questa semplice considerazione? O prima di essere assunti hanno solo giocato con i video giochi?

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

quando c'e' qualcosina che va bene...la si deve stravolgere !!!

mavaf.......

Image and video hosting by TinyPic
www.ilrealecollezionismo.it
Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

417sonia
Utente della Community

Buona serata

certo che questo cambiamento così radicale, per me che sono un bradipo informatico, mi ha causato un bel mal di testa.

Mi auguro che tutto ciò serva ad evitare gli spam che, ormai, impestavano il forum settimanalmente, costringendoci a vere cacce al tesoro per recuperare gli argomenti.....

Saluti

luciano

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

E' quello che mi auguro anche io Luciano...Ti dirò..il secondo giorno non è così drammatico come il primo..

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

ventricolo
Utente della Community

salve ragazzi,

seguo da ormai molti anni il forum monete. Spesso era per veder se vi erano novita' numismatiche , ormai leggevo solo saltuariamente.

Cosi penso sia finito il forum poichè è veramente indaginoso utilizzarlo. Alla fine secondo me l'unica cosa che , anche se a mala pena, stava un poco in piedi era proprio il forum visto che , a sentir molti venditori, non vendono nulla su ebay o quasi.

Peccato perchè gente come menelao, ergattaccio gere, e tanti altri era un piacere leggerli.

Saluti a tutti

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

libeccio_it
Utente della Community

Hai ragione ventricolone, ora più che mai serve un'altro forum moderatamente moderato dove dar spazio agli  collezionisti e commercianti, speriamo bene !!!

Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

417sonia
Utente della Community

Vero, ma resta un po' lentino.......è più bradipo di me.:^O:^O

Saluti

luciano

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Prova inserimento foto:

A quanto pare una novità positiva è che non è necessario appoggiarsi a server esterni per postare le foto, ne usare codici html o quant'altro. E' infatti sufficiente cliccare sulla graffetta a destra della faccina nel modulo che esce quando si risponde nel thread. Oltre a foto, vedo che c'è la possibilità di inviare pure filmati, files audio e documenti di testo.

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

mnelao
Utente della Community

Riprovo a postare anche io la foto di una moneta.

Vediamo anche chi riesce per primo ad identificarla...

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta