in data 01-07-2011 18:52
E parecchio che manco e ogni tanto torno ma trovo sempre meno attività, una volta prima che lo rivoluzionassero rendendolo "burocratico e confuso" bastava entrare in numismatica ed era un brulicare di discussioni, alle quali in pochi minuti si otteneva una risposta, ora sembra di essere in quella bottiglia dell'acqua della pubblicità "C'è nessuno", sono io che entro nel Forum sbagliato le discussioni avvengono da altra parte oppure la sezione numismatica sta' morendo, vorrei sapere a questo punto dove ci si incontra in rete per poter discutere come una volta di numismatica e scambiarsi pareri.
Silvio
in data 02-07-2011 09:26
Ciao Silius, vedi che nella bottiglia non ci sei solo tu. Se mescoli bene qualche altra particella la trovi. Devi solo aspettare che ti passa abbastanza vicina tanto basta per poterla vedere e comunque se va avanti così saranno in via di estinzione. E finalmente qualcuno dirà (non le particelle, ma il liquido che le contiene), finalmente abbiamo raggiunto lo scopo che ci eravamo prefissi .... ottenere l'acqua pura!
Scherzi a parte, se vuoi tornare a parlare di numismatica e di monete, non ti rimane che iscriverti al forum "La Moneta". Siamo tutti li.
in data 03-07-2011 20:01
ciao a tutti sono un nuovo iscritto anche se di ebay sono un vecchio..
in data 04-07-2011 12:32
E' vero che tanti hanno traslogato, questo forum è stato volutamente ridotto in questo stato, purtroppo.Anch'io ho provato a registrarmi (ho scoperto che ero già registrato da tempo)su la moneta, ma anche li trovo difficoltà a capire il funzionamento, spero che con l'autunno cambi qualcosa, su questo forum.
in data 04-07-2011 17:10
Caro Antonio, anche io ho avuto delle difficoltà all'inizio sulla moneta. Poi un pò per volta ho capito il meccanismo che alla fine è semplice. Vedrai che se ci sono riuscito io, ce la farai anche tu. Naturalmente anche io mi auguro che il forum di ebay possa rinascere, magari nella vecchia forma di prima.
in data 04-07-2011 20:46
LaMoneta è suddivisa in tanti sottoforum e questo effettivamente può un po' stravolgere chi è abituato a questo forum in cui vi è una sola sezione.
Un consiglio è quello di, una volta effettuato l'accesso a lamoneta, cliccare su "Visualizza Nuovi Contenuti" che si trova nella barra verde in alto quasi tutto a destra. Il risultato diventa simile a quello di questo forum in cui le discussioni sono mostrate senza alcuna categorizzazione e in ordine cronologico da quella che ha avuto il messaggio piú recente a salire 😉
in data 04-07-2011 21:53
Ciao Incuso, questa per esempio non la sapevo!?:| La provo subito:-p
Grazie;-)
in data 04-07-2011 22:04
in data 05-07-2011 14:27
Sono 7 anni che sono iscritto e frequento lamoneta, e 7 anni che lo utilizzo esclusivamente cliccando su "visualizza nuovi contenuti". Onestamente se provassi a scartabellarlo dovendo andarmi a spulciare i sottoforum uno alla volta mi verrebbe un mal di testa colossale.....
in data 05-07-2011 16:56
Caspita, l'avessi saputo prima. Caro Paolino, il mal di testa l'ho avuto fino ad ieri. Effettivamente è una funzione importantissima e praticissima:-x Adesso uso solo quella praticamente...