annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Veronafil???

jeffff_it
Utente della Community

Chi partecipa???

Io direi di essere la' sabato mattina!!

Un saluto!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Veronafil???

Salvo defezioni dell'ultima ora dovremmo esserci col gruppo dei sorbolesi.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

Sarò presente Venerdì e forse Sabato.

Buona fiera a tutti

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

jeffff_it
Utente della Community

Speriamo sia una buona fiera!!!

Con me ci sarà anche Magellano!!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

Paolo, se vieni sabato fatti sentire che ci prendiamo un caffè....

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

Ciao PAOLINO,

ho avuto impegni Sabato, quindi sono stato in fiera solo Venerdì. Ti ho cercato per il caffé ed anche perché avevo da regalarti qualche monetina straniera ed inoltre ero con l'amico a cui avevi spedito la lista dei tuoi doppioni qualche mese fa, il quale voleva chiederti se hai ancora a disposizione qualche moneta di suo interesse, trovata appunto nella tua lista doppioni.

Colgo l'occasione per segnalarvi la mia delusione nel vedere il convegno ridotto all'osso, un unico capannone, nemmeno riempito al 100% con dentro TUTTO, vale a dire francobolli, numismatica e sorpresine Kinder. ... hai hai hai.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

Ciao Paolo, io invece sono stato sabato, sarà per la prossima volta. Per il tuo amico non ho capito: nella lista che vi avevo inviato l'altra volta c'era qualcosa di suo interesse, oppure vuole sapere se ho altre monete a disposizione? Nelle monete della lista che vi ho inviato a maggio molte sono ancora disponibili, qualcun'altra no, basta che mi facciate sapere cos'è che gli interessa.... ma forse è meglio che continuiamo in privato, perchè ebay ha la tendenza a censurare ogni messaggio in cui si parla di monete da cedere!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

ciao PAOLINO, ti ho scritto 🐵 .....

Ma dimmi a Verona, hai fatto acquisti, hai avuto qualche soddisfazione oppure anche tu hai avuto l'impressione che il convegno sia stato   s t r i m i n z i t o !?

Buona giornata

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Veronafil???

Ho ricevuto il tuo messaggio, stasera da casa provvedo ;) Per Verona al sabato era abbastanza più vivace rispetto al venerdì (i commenti sul venerdì che ho sentito sono tutti concordi sul fatto che fosse un mortorio). Qualche acquisto l'ho fatto, ma direttamente dai commercianti ho preso solo robetta di poco conto, mentre la moneta un pò più importante non l'ho trovata su un banchetto di un commerciante ma tramite trattiva privata 😉
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta