in data 18-10-2011 16:43
in data 19-10-2011 19:48
Salvo defezioni dell'ultima ora dovremmo esserci col gruppo dei sorbolesi.
in data 20-10-2011 13:37
Sarò presente Venerdì e forse Sabato.
Buona fiera a tutti
in data 20-10-2011 13:51
Speriamo sia una buona fiera!!!
Con me ci sarà anche Magellano!!
in data 20-10-2011 19:30
Paolo, se vieni sabato fatti sentire che ci prendiamo un caffè....
in data 24-10-2011 12:58
Ciao PAOLINO,
ho avuto impegni Sabato, quindi sono stato in fiera solo Venerdì. Ti ho cercato per il caffé ed anche perché avevo da regalarti qualche monetina straniera ed inoltre ero con l'amico a cui avevi spedito la lista dei tuoi doppioni qualche mese fa, il quale voleva chiederti se hai ancora a disposizione qualche moneta di suo interesse, trovata appunto nella tua lista doppioni.
Colgo l'occasione per segnalarvi la mia delusione nel vedere il convegno ridotto all'osso, un unico capannone, nemmeno riempito al 100% con dentro TUTTO, vale a dire francobolli, numismatica e sorpresine Kinder. ... hai hai hai.
in data 24-10-2011 18:25
Ciao Paolo, io invece sono stato sabato, sarà per la prossima volta. Per il tuo amico non ho capito: nella lista che vi avevo inviato l'altra volta c'era qualcosa di suo interesse, oppure vuole sapere se ho altre monete a disposizione? Nelle monete della lista che vi ho inviato a maggio molte sono ancora disponibili, qualcun'altra no, basta che mi facciate sapere cos'è che gli interessa.... ma forse è meglio che continuiamo in privato, perchè ebay ha la tendenza a censurare ogni messaggio in cui si parla di monete da cedere!
in data 25-10-2011 09:25
ciao PAOLINO, ti ho scritto 🐵 .....
Ma dimmi a Verona, hai fatto acquisti, hai avuto qualche soddisfazione oppure anche tu hai avuto l'impressione che il convegno sia stato s t r i m i n z i t o !?
Buona giornata
in data 25-10-2011 10:53